Argomenti trattati
Tra le coppie che si sono formate grazie al Grande Fratello 15, quella che tanto piace ai fans è formata da Filippo Contri e Lucia Orlando.
Giovani, belli e tanto dolci, sono i primi a meravigliarsi di aver trovato l’amore e di poter vivere una grande storia anche dopo la partecipazione al reality show.
Sono poche infatti le coppie che nascono durante i reality, complice l’essere spiati 24 ore al giorno e anche un po’ la straordinarietà della situazione, ma che non ce la fanno una volta spente le telecamere. Filippo e Lucia sono un’eccezione.
Una gran bella eccezione.
Sono già passati 4 mesi da quando si sono spente le telecamere del Grande Fratello 15 e i concorrenti non vengono più spiati in ogni momento del giorno e della notte. C’è chi è tornato alla vita di prima, chi si sta godendo il successo e chi si crogiola nell’amore sbocciato inconsapevolmente. Filippo Contri e Lucia Orlando appartengono a quest’ultima categoria. Ci vanno con i piedi di piombo, ma un passo dopo l’altro hanno già superato la soglia dei primi mesi, l’uscita dalla casa più spiata d’Italia e il ritorno al tran tran di tutti i giorni uscendone incolumi.
Per festeggiare il loro amore si sono fatti un regalo: un viaggio in India. E ci sono grandi progetti per il futuro.
Novella 2000 ha intervistato la coppia formata da Filippo e Lucia e loro stessi hanno ammesso che il grande amore che stanno vivendo non solo non accenna a perdere colpi, ma cresce ogni giorno di più. “E’ come se stessimo insieme da sempre” hanno confessato. Che belle parole, che arrivano dal cuore e portano con sé tutta la freschezza di un amore che va a gonfie vele.
Tra gli amori VIP è raro che una coppia decida di muoversi piano, “senza fretta” come dicono loro. Evidentemente questa strategia sta funzionando, perché tutto va per il meglio e ci sono già alcuni progetti importanti di cui non vogliono anticipare nulla, ma che sveleranno a settembre.
Lucia e Filippo non convivono ancora ufficialmente, ma arriverà anche quel momento e stanno già facendo le prove. Lei infatti dorme spesso a casa di lui, anche perché dev’essere difficile stare lontani, amandosi così tanto.
La buona notizia è che non hanno mai avuto problemi, proprio come una coppia rodata, nonostante la loro sia una coppia nata da poco e in circostanze assolutamente inusuali. Stessa visione della vita e della vita di coppia, stessi gusti e tanta passione.
La curiosità dei fans riguarda anche il futuro lavorativo, e Novella 2000 li accontenta con una domanda diretta. Risponde Filippo, che lavorava in una società di consulenza prima di entrare nella casa del Grande Fratello 15 ed è tornato a fare lo stesso lavoro.
Diversa la risposta di Lucia, prima commessa e al momento non ancora rientrata al lavoro. Le piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, ma sta valutando cosa fare. Intanto Lucia e Filippo si godono il loro amore, ed è la cosa più bella che possano fare.