Grande Fratello 16, rivelati i primi concorrenti ufficiali

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il Grande Fratello Nip sta per tornare in onda e Barbara D’Urso è immersa nei preparativi.

Dopo il promo del reality, diffuso proprio negli ultimi giorni, arrivano anche alcune indiscrezioni su quelli che saranno i primi quattro concorrenti. È il sito Dagospia a renderli noti e il popolo del web ha già iniziato a sollevare qualche dubbio.

I primi concorrenti del GF 16

Come ormai sappiamo da un po’, il Grande Fratello 16, quello nella versione Nip tanto caro a Barbara D’Urso, aprirà i battenti ad aprile e la macchina operativa è già in moto da un po’.

Rispetto alla versione Vip condotta da Ilary Blasi, questa made in Carmelina ci presenterà personaggi che sono semi popolari o che non lo sono affatto. Così come avvenuto nella scorsa edizione, la conduttrice che fa tutto “con il cuore” ha riciclato molti volti dai suoi programmi e anche quest’anno sembra che la decisione sia la medesima. Da ultimissime indiscrezioni diffuse da Dagospia, sembra che i primi quattro gieffini siano ormai ufficiali.

Chi vedremo entrare nella casa più spiata d’Italia? Pare che pronti a varcare la famosa porta rossa ci siano: Cristian Imparato, ex bambino prodigio di ‘Io Canto’ e spesso presente dalla D’Urso per respingere le accuse che gli fanno di essere ricorso troppo alla chirurgia estetica; Ivana Icardi, sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara, chiamata a Domenica Live per sventolare ai quattro venti le sue diatribe familiari; Francesca De André, nipote di Fabrizio e in perenne lotta con il papà; la modella Mila Suarez, ancora in conflitto con l’ex Alex Belli, accusato, tra le tante cose, di averle messo le mani addosso.

Per il momento, sempre stando a quanto sostiene Dagospia, questi sarebbero i quattro Nip pronti a varcare l’ingresso del Grande Fratello 16. Anche se non abbiamo ancora nessuna conferma, il popolo del web ha già sollevato qualche perplessità. I personaggi che potrebbero vestire i panni di gieffini infatti, sembrano non piacere molto ai fan del reality che, delusi dalla versione Vip e da L’Isola dei Famosi, si aspettano di trovare qualche gioia nel GF di Barbarella.

Gli opinionisti del GF 16

Qualche indiscrezione riguarda anche gli opinionisti. Sappiamo che Simona Izzo, emigrata in Rai, ha mollato l’incarico lasciando il suo posto vacante. Cristiano Malgioglio invece, pare confermato, anche se lui si ostina ancora a dichiarare di non aver ricevuto nessuna comunicazione. Chi potrebbe affiancarlo? Sembra che sia stata confermata Iva Zanicchi e che nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, Carmelita renderà ufficiale la news.

Immaginate la Zia Malgy e l’aquila di Ligonchio insieme? Ci potrebbero regalare davvero uno spettacolo unico. Anche se, ragionandoci bene, la Zanicchi come concorrente sarebbe stato un colpaccio. Magari, potrebbero già iniziare a farle la corte per la versione Vip. Insomma, per il momento non abbiamo nessuna informazione in più, ma lo show in prima serata della D’Urso, che ricordatevi sempre che #nonèladurso, quasi come se avesse crisi di identità, potrebbe regalarci qualche notizia “esclusiva”.