Argomenti trattati
Il Grande Fratello 2018 è già alla ricerca dei prossimi concorrenti.
I casting per entrare nella casa più spiata d’Italia sono stati fissati in moltissime delle principali città italiane e lo show comincerà molto presto!
Tra soli due giorni ricominceranno i casting per il Grande Fratello, che verranno ospitati principalmente all’interno di centri commerciali per accogliere nella maniera più appropriata possibile le migliaia di persone che annualmente si propongono come nuove star del reality italiano.
Il 9 Marzo dalle 17.00 il casting sarà all’Atena Caffè di Lecce
Il 10 Marzo dalle 15.oo al Centro Commerciale Katané in provincia di Catania
L’11 Marzo alle 15.oo al Centro Commerciale Metropolis in provincia di Cosenza
Il 18 Marzo dalle 14.oo al B Motor Show in provincia di Como
Il 24 Marzo dalle 15.00 al Centro Commerciale Tiburtino in provincia di Roma
Il 25 Marzo dalle 15.00 al Centro Commerciale Le Porte di Napoli in provincia di Napoli
Il 29 Marzo dalle 18.00 presso Mi Passi La Chiave del 13 in provincia di Grosseto
Il 31 Marzo dalle 15.00 presso il locale Giano in Roma
Il 2 Aprile dalle 14.00 presso Idea Coop in provincia di Forlì – Cesena
Oltre a presentarsi durante i provini itineranti organizzati direttamente dalla produzione del reality, sarà possibile candidarsi attraverso Whatsapp inviando un videomessaggio in cui ci si presenta e si fornisce una liberatoria per il trattamento dei propri dati personali e della propria immagine.
Il video non dovrà essere più lungo di 2 minuti e dovrà essere inviato al numero di telefono fornito da Mediaset sul sito ufficiale del Grande Fratello.
La nuova edizione del reality show dovrebbe iniziare verso la metà di Aprile, appena due settimane dopo la conclusione dei provini itineranti. Fino a quel momento i palinsesti Mediaset saranno occupati dal reality che sta facendo incetta d’ascolti nonostante il fatto che sia stato travolto da una serie infinita di piccoli e grandi scandali: L’Isola dei Famosi.
Sulla conduzione del Grande Fratello 2018 si sono susseguiti un certo numero di rumors secondo i quali a essere candidate per uno dei ruoli più delicati della televisione italiana contemporanea sarebbero state Nadia Toffa, Belen Rodriguez e Barbara Palombelli.
Sembrerebbe ormai data per certa la conduzione della Palombelli, nonostante il fatto che la “signora Forum” abbia tentato in principio di non imbarcarsi in questa avventura a causa dei già onerosi impegni televisivi di cui è protagonista.
Il fatto che Mediaset abbia bocciato Belen ha fatto avanzare diverse ipotesi sui motivi di questa decisione: secondo alcuni Belen non era abbastanza matura per assumersi una responsabilità così importante dal punto di vista professionale, secondo altri sarebbe stata proprio la bellissima showgirl argentina a rifiutare l’offerta di Mediaset perché, secondo i bene informati, Belen è incinta di Andrea Iannone.