Grande Fratello 2019, baci ed effusioni all’interno della casa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

I concorrenti del Grande Fratello 16 stanno cercando di animare le serate come meglio possono.

Quale gioco migliore di ‘obbligo o verità’? Ovviamente, a proporlo ancora una volta è stato Cristian Imparato che, a differenza di altri, è andato a dormire a bocca asciutta. Altri gieffini invece, ne hanno approfittato per scambiarsi qualche bacio più o meno esplicito.

Baci al Grande Fratello 16

Trascorrere una serata senza alcun tipo di supporto tecnologico può essere difficile, soprattutto per chi è abituato a stare h24 con un cellulare tra le mani.

I concorrenti del Grande Fratello 16 stanno iniziando ad accusare i primi momenti di noia, quindi quale gioco migliore che ‘obbligo o verità’ per trascorrere un po’ di tempo? A proporre ancora una volta questo ‘trastullo’ è stato Cristian Imparato che, con suo sommo dispiacere, è andato a letto senza aver rimediato neanche un bacetto. Al posto suo però, tanti altri gieffini si sono trovati a scambiarsi baci ed effusioni. Daniele e Ambra, Daniele e Martina, Erica e Gaetano, Erica e Michael ed Erica e Francesca hanno dimostrato ai loro compagni d’avventura di non aver nessun problema a rispettare l’obbligo richiesto.

Praticamente, quella che è andata a dormire con un po’ di confusione in testa è stata la Piamonte. Comunque, ironia a parte, alcuni di loro si sono limitati a scambiarsi qualche bacio stampo, mentre altri hanno quasi ‘limonato’ senza alcun problema. Le effusioni tra Daniele, Martina, Erica e Francesca sono state quelle che hanno stuzzicato maggiormente l’attenzione dei telespettatori. Possibile che tra questi concorrenti possa nascere qualcosa in più? La Nasoni, dopo aver rifiutato Gaetano, sembra molto predisposta nei confronti di Daniele, e da quando si sono ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto ci sta quasi provando spudoratamente.

Un altro bacio che potrebbe nascondere un interesse particolare è quello fra Erica e Francesca. Entrambe non hanno mai nascosto di essere bisessuali, per cui questa ‘affinità’ potrebbe evolvere anche in qualcosa in più.

Le coppie del GF 16

Per il momento, in questa sedicesima edizione del Grande Fratello non ci sono coppie ufficiali. Di interessi in ballo ce ne potrebbero essere tanti. Come già sottolineato, in primis abbiamo Martina che sta tampinando Daniele e subito dopo loro potremmo avere Erica e Francesca.

Gli altri? Qualcosina in più potrebbe nascere tra Mila Suarez e Gennaro, sempre a patto che la modella sia disposta a smettere di parlare del suo ex fidanzato Alex Belli. Il bel napoletano, dal canto suo, sembra essere interessato a quasi tutte le ragazze della casa, anche se si avvicina a loro sempre in modo molto scherzoso. Potremmo quasi azzardare anche un interesse di Kikò nei confronti di Ambra, ma la prof ha dichiarato di essere fidanzata, per cui sarebbe una battaglia persa.

Gli altri maschietti della casa, tranne Enrico che potrebbe nutrire interesse per ogni essere di sesso femminile in grado di respirare, sembrano addormentati o per lo meno non interessati alla mercanzia che il GF offre loro.