Grande Fratello 7 contro “Fratello e Sorella”: vince il sesso

Condividi

Ma che bello.

Non bastava il Grande Fratello 7 ad allietare le nostre giornate, ora anche Le Iene ci danno dentro ed organizzano (anzi, hanno organizzato) uno spettacolino in stile Grande Fratello sexy (l'edizione di quest'anno si chiama ufficialmente così, con un certo ritardo se n'è accorta anche Alessia Marcuzzi: che volpe!).

Protagonisti: Filippo, ex-partecipante, ex-principe (no, questo forse no), ex-iena, ex-sigaretta dipendente (l'ho sparata), attualmente tatuato alla maniera di Robbie Williams.

Ma anche Diana, ex-partecipante del Grande Fratello 7, ex-bò, attualmente ninfomane per contratto.

Li hanno chiusi in una roulotte per un giorno e una notte. Obiettivo: non farli trombare. E capirai. Per una notte ci riesce chiunque. Secondo me stasera recupereranno alla grande

Anche Le Iene, che vivono sul sesso tanto quanto gli altri (ricordate i tanti servizi che vanno in onda dopo le 11, e che ora invadono anche il sito), hanno deciso di spacciare la loro brama di share per esperimento di web tv.

Bello, proprio un esperimento da Oscar. Inutile come pochi.

Il risultato è stato uno spettacolo squallido, con i due che hanno giocato a imitare le posizioni del Kamasutra senza consumare. Un po' quello che stanno facendo nella casa madre (a proposito, se vi siete persi questo video di Melita Toniolo ve lo raccomando: è uno dei suoi tanti video che circolano in rete e che la vedono alle prese con il nudo ancor prima di entrare nella casa del Grande Fratello).

Ora prenderò anche io esempio da Le Iene: un po' di gnocca e un po' di impegno. Attiri quelli che cercano gnocca e poi gli spari pillole su Gadda. Metti la foto di una donna nuda ma nel post parli di Verga invece che di verga.

Magari funziona, magari si riescono ad educare anche così le masse. Fino ad ora non credevo fosse questo il metodo migliore, ma ora Le Iene mi hanno aperto gli occhi.

Hanno intervistato un blogger su Windows Vista, e questo fa loro onore, e poi hanno pubblicato accanto i loro sexy esperimenti. 

Bene, cos'è rimasto di tutto questo? Nulla. Io sono andato a vedermi il video di Paolo Attivissimo su Vista, Antonello 'o Allupato ha visto solo il culo di Diana. Cosa sia meglio non so (dai Paolo, scherzo, mi sei piaciuto) ma una cosa è certa: Antonello 'o Allupato ora è felice, Matteo Failla invece non passerà a Vista per almeno sei mesi.

E questo lo rende infelice.

Vabbè, tutto questo casino solo per consigliarvi il video di Attivissimo. Magari non ve ne frega niente, ma se andati a cliccarci sopra almeno una volta riusciamo a far vedere di che pasta è fatta la blogosfera. Però mi raccomando, quando Le Iene pubblicheranno i momenti più hot di Fratello e Sorella, non è che andate su con il mouse a fare clic. Vero?