Grande Fratello 7, Diana se n’è andata e non ritorna più

Condividi

Come faremo? Come faremo senza Diana? Era lei l'anima del Grande Fratello 7, l'unica in grado di rubare lo scettro a Melita Toniolo.

Aveva classe, molta classe. Era simpatica, molto simpatica. Senza grilli per la testa e assolutamente priva di voglia di apparire, aveva un carattere dolce e apprensivo. Una meteora, un lampo di genuinità che ha illuminato gli schermi per troppo poco tempo. Ci manca, già ci manca.

E pensare che a Mai dire martedì avevano appena iniziato ad imitarla, nella speranza potesse riamanere a lungo per dar loro da lavorare. Siamo tutti orfani di Diana.

Anche noi di Blogosfere Spettacoli. Da oggi, il blog, si sentirà privo di una figlia che ha amato e accudito, anche mentre si lavava i denti. Anche in questo caso con classe.   

Avete eliminato dal Grande Fratello 7 l'unica creatura indifesa che aveva avuto il coraggio di darla via così, senza chiedere troppo. Perchè lei era generosa. Con tutti. Pompieri e non.

Ora non ci rimane che sperare in Melita, l'unica in grado di sostituirla degnamente.

Ma lei è troppo casta, si mostra ma non concede. E questo a noi non piace. Che diavolo di Grande Fratello ci attende se la più grande sostenitrice del nudo televisivo è stata eliminata così brutalmente? E poi perchè l'avete fatto? Era così bello passare i pomeriggio con il suo cicaleccio in tv.

Ora l'avete condannata a estenuanti giornate a Buona Domenica, a interviste a Verissimo e brevi comparizioni nei più bei programmi che offre Mediaset.

E lei questo non lo voleva. Era andata in tv per lasciare un segno. Due segni. Tre segni. Sapeva fare i massaggi ad esempio, e poi… cavolo, sapeva sedurre.
Guardate il video: avete perso un'occasione per imparare qualcosa.
Con immenso rimpianto ti salutiamo, Diana la russa.
Quando vuoi vieni a trovarci.