Grande Fratello 7, la sexy Melita si sfidanza: ora la rivogliamo così

Ebbene sì, ieri sera il fattaccio è avvenuto. Melita Toniolo ha scaricato il suo fidanzato, o forse il fidanzato ha scaricato Melita Toniolo. Bah, non si capisce, comunque il Melito ha avuto il suo momento di popolarità al Grande Fratello 7. Sarà contento.

Chissà se ora Melita si sentirà libera di tornare ad essere la bomba sexy che vi abbiamo mostrato in questi video. Avevamo scelto una carrellata di video sexy per farvi apprezzare le doti nascoste di Melita, quelle doti che l'hanno portata ad essere una delle più cliccate in rete. Se vi siete persi la galleria dei video ve la consigliamo caldamente. Andate qui . 

Bene, comunque sia il siparietto di ieri sera, con la triste separazione in diretta, a noi è sembrata il solito gioco delle parti. Anche a voi, lo sappiamo. Però a leggere questo articolo sembra quasi sia stata una scena strappalacrime. Riportiamo una parte dell'articolo perchè merita.

La serata si apre con una rottura, quella del fidanzamento tra Melita e il suo ragazzo. Il Grande Fratello li fa incontrare e parlare attraverso una vetrata. La ragazza scoppia in lacrime quando il fidanzato la accusa di essere superficiale: "Dici di avere le farfalle nello stomaco per Alessandro – dice lui – ma ricordati che le farfalle durano un giorno, quello che ho io dentro per te è eterno". Melita piange ma ricorda al fidanzato che in realtà le cose tra loro non andavano poi così bene: "Litigavamo in continuazione, ti avevo detto già più volte che avremmo dovuto rompere". L'incontro si conclude bruscamente. Alessia intima ai due di interrompere la conversazione. Il Grande Fratello ha già concesso fin troppo.

Lacrime, lacrime, lacrime. Ma siamo sicuri che Melita si riprenderà subito. Nella casetta c'è qualcuno che l'aspetta. e vedremo delle belle, ne siamo sicuri. E ovviamente saremo qui a raccontarvele. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche