Grande Fratello 7, l’orrore è in agguato: nella prossima edizione esigiamo questi elementi

Grande Fratello 7, finestrella quotidiana su Blogosfere spettacoli. Non vedevate l'ora vè. Eccoci qui, più carichi che mai. Oggi, come al solito, non succede praticamente nulla, e se ieri gli animi si erano scaldati grazie a questo sexy balletto di Melita Toniolo, nell'odierna quiete non c'è praticamente nulla da segnalare.

Anzi, qualcosina c'è anche, ed è una di quelle cose a metà tra la segnalazione inutile e la segnalazione inutile. Insomma, inutile. Però la diamo lo stesso.

Qui si legge che dopo un quasi involontario topless della bella Guendalina e le avance di Milo e la risposta della ragazza: «Sono attratta da te e magari ci fidanziamo fuori». Ecco cosa dice in proposito il sito ufficiale di Gf: «Milo confessa finalmente a Guenda ciò che vorrebbe… mettersi insieme a lei! La ragazza pare stupita, ma Milo non la lascia in pace, le chiede una risposta chiara: si o no? Guenda risponde che è molto attratta da lui, dalla sua forte personalità, ma… anche se non esclude un fidanzamento una volta usciti, adesso non è proprio il caso: nella Casa non riesce ad esprimersi come vorrebbe. Fine della storia, quindi? Pare proprio di sì…

Ma noooo. Un amore gettato al vento. Milioni di telespettatori delusi. Miliardi di voyeur sparsi per il mondo che da giorni digitano Guenda nuda, nuda Guenda, Guenda nuda con Milo, Milo nudo con Guenda, Milo e Guenda nudi, Milo e Guenda Nudi ma ci si ficca dentro anche Alessandro il pompiere. Una catastrofe.

Però dal prossimo hanno noi esigiamo la partecipazione dei concorrenti che vediamo nel video qui sotto. Sono la vera poesia del programma, l'anello di congiunzione tra la follia e la voglia di apparire, tra il Grande Fratello e il fratello che non diventa mai grande. Sono loro il futuro. Loro sono lo specchio di una generazione che vive in fila ai casting. E noi per questo li amiamo. Indistintamente. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche