Grande Fratello 7, Sonia entra nella casa e riesce a smuovere anche le autorità

Grande Fratello 7, finestrella veloce veloce.

Ora, diteci voi che siete molto più bravi e svegli di noi, se è possibile che il sindaco di una città nella quale è nata e vive una delle partecipanti al Grande Fratello, Sonia di San Miniato (o meglio, loro la chiamano così ma un cognome lo avrà pure), si metta a scrivere una lettera alla nuova inquilina.

Cioè, ognuno è libero di sostenere chi vuole nella casa del Grande Fratello, può scrivere lettere a Melita Toniolo, Guendalina, Alessandro, Francesca, Andrea, Raniero, Milo ecc…, però ci sembra un poco azzardato farlo in veste ufficiale: in veste di sindaco.

No? Vabbè allora diciamo che è curioso (anche se, lo sappiamo, non è il primo caso). Ecco qui sotto la lettera scritta dal sindaco di San Miniato, Angelo Frosini. 

Faccio un grosso in bocca in lupo a Sonia per questa sua avventura televisiva. Non la conosco personalmente ma sono contento che abbia scelto la nostra città per viverci e scrivere i suoi libri.

Credo che entrare nella casa del Grande Fratello a metà edizione sia più difficile che entrarci già dal primo giorno. Sonia troverà un gruppo già affiatato e dovrà sapersi fare accettare per evitare di entrare subito in nomination.

Spero che l’atmosfera e lo spirito della nostra città possano darle la carica giusta per fare bene e per coronare il suo sogno di vincere questa edizione del Grande Fratello. Seguiremo le sue vicissitudini nella casa e ovviamente faremo il tifo per lei. Vedremo anche se, tra un confessionale e l’altro, racconterà qualcosa della sua San Miniato a tutti gli appassionati di reality show”.

Ok, allora facciamo un grosso in bocca al lupo anche noi e vediamo che succede.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche