Non c'è nulla da fare, non c'è Diana o Melita o condannato che possano rialzare gli ascolti, non c'è rissa o balletto sexy che riesca a curare quel reality ormai malato chiamato Grande Fratello.
Malato, diciamo che il Grande Fratello è per lo meno influenzato, con le ossa indolenzite e senza particolari prospettive per il futuro.
I dati d'ascolto non donano grandi soddisfazioni (ormai è da due giovedì che il Grande Fratello di Alessia Marcuzzi viene battuto dalla concorrenza), quindi è ora di correre ai ripari: qui ci deve scappare la tetta. C'è bisogno di un bel topless.
Chi si offre volontaria? "Io, io, no… no, io" avranno esclamato in coro le ragazze.
Ma alla fine ha vinto…
Guenda, la mitica Guendalina, che, come descrive in maniera memorabile il "Tgcom" (la foto dell'impresa di Milo è presa dal Tgcom) finisce nelle fredde acque della piscina per pulirsi dalla farina con cui è stato cosparso il suo corpo come una fettina impanata. Poteva Milo lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione? Si tuffa in acqua e con la scusa di aiutarla comincia a toccarla dappertutto, anche sui seni.
Guenda si lamenta, ma alla fine sembra dispiacerle non troppo l'audacia del romano.
Ma pensa te, che cronaca ricca di particolari.
E non è tutto, si continua alla grande: L'acqua sembra proprio il canale ideale attraverso il quale lasciar passare Eros. Sotto un getto ristoratore della doccia, in discarica, si coccolano Guenda e la napoletana tutta pepe Francesca. E' proprio a lei a invitare l'inquilina a rilassarsi liberandosi del reggiseno, ponendosi insomma in versione nature proprio come lei.
Le due se la ridono di gusto e regalano momenti di sensualità perché le pareti trasparenti fanno intravedere le loro curve.
Poesia, questa è poesia. Chissà se questi audaci giochetti riusciranno a far risalire gli ascolti del reality (mah, non è che sia 'sta novità la tetta al vento, mi sa che bisogna inventarsi altro), che non sono così entusiasmanti. Dopo la sconfitta subita dalla Coppa Italia la scorsa settimana, si scontra senza successo anche contro Raccontami; la fiction di Rai Uno seguita da 6,6 milioni di persone contro i 5,5 del Grande Fratello.
Restiamo in attesa di qualcosa di ingegnoso. Ormai un topless è troppo poco per far risalire gli ascolti.