Questo è un post che ho promesso alla cara Elisa, che – in veste di inviata nella casa del Grande Fratello 8 – ci accompagnerà alla scoperta dell'umanità parallela offerta da Mediaset. Visto che il Grande Fratello si è evoluto, e ha fatto tutte le cose in grande, anche Elisa ha deciso di evolversi: facendo le cose in grande. Solo che ancora non è riuscita a dare un senso a quel grande. Si è capito? No? Vabbè ma nemmeno io ho capito quello che ho appena scritto.
Per farla breve, Elisa, con questo post, chiede il vostro consiglio: ma soprattutto richiede sovrumane fatiche ai vostri nobili neuroni, che – ne sono sicuro – hanno fantasia da vendere. Io, da parte mia, le ho già detto che una cronaca simile a quella che già ci ha proposto durante l'Isola dei Famosi va benissimo.
Ma lei non si accontenta di nulla, vuole sempre di più. Ed ecco che allora mi ha proposto progetti che ho dovuto rifiutare: appesa ad un palo della lap dance in stile Britney, in una stanza d'albergo in stile Paris, sul palco del Bagaglino in stile Yespica, dalla doccia di casa in stile Melita. Capirete bene che non potevo accettare. Su questo blog i nudi sono tassativamente vietati. Tranne un po' di tette. E di culi. Vabbè.
Ecco, ora – con la consapevolezza che le proposte che avete appena letto sono frutto della mia idiozia – c'è bisogno del vostro aiuto. Avete idee per la cronaca di Elisa? Magari cose fattibili, non robe con elicotteri che sorvolano la casa o cose simili.
Avrei voluto mettere un sondaggino, il problema è che non saprei quali scelte multiple inserire. Se così fosse, oltretutto, avrei già più di una risposta da dare ad Elisa che chiede idee per la cronaca.
Dai, mettete in moto il vostro nobile intelletto, la vostra umanità, il vostro amore per il prossimo. Se non avete idee però potete anche contribuire con un semplice commento che ci sveli se siete a favore di una cronaca in stile Isola. Insomma, siamo tutti nelle vostre mani. Anzi, siamo tutti nelle nostre mani. Anche voi, che leggete tutti i giorni ma non commentate mai. Delurkatevi e fateci sapere.
E giunto a questo punto, alla fine del post, è arrivato il momento di scegliere la foto d'apertura.
Questa con Elisa che fa la lap dance non posso metterla, questa sul palco del Bagaglino nemmeno. Bah, andiamo sul tradizionale.
Vada per la casetta del Big Brother.