Reality & Show ci parla dell'ultima untata del Grande Fratello che è stata ricca di ospiti e colpi di scena.
Il numero 10 della Roma Francesco Totti, ha fatto la sua comparsata nella casa più osservata d'Italia.
Il Pupone, poi, entrato in studio (strategicamente all'inizio del reality) ammette di seguire il Grande Fratello seduto sul divano in pantofole in compagnia di Ilary Blasi e prole al seguito. "Il tuo compito sarà trasformare Francesco in un gentiluomo", gli annuncia Alessia Marcuzzi.
Per tutta la settimana, intanto, Raffaella ha detto a Benedetta che Chris parlava male del suo matrimonio, enfatizzando molto le parole della ragazza e creando così un vero e proprio caso diplomatico.
Benedetta intanto è uscita e la pace sembra essere tornata!
Mentre Tv Boomerang ci spiega che per ravvivare gli ascolti gli autori hanno puntato tutto sui baci cinematografici. In particolare, quelli passionali tra la trans Silvia Burgio e il ruvido muratore Mario Ferretti, duo che nella prova settimanale ha dimostrato un impegno davvero fuori dal comune.
Il triangolo Raffaella Fico -Francesco Botta -Christine Del Rio sembra invece essersi interrotto, a favore di una nuova coppia, Raffaella e Mirko, il nuovo inquilino, che corteggia strenuamente – e sembra ricambiato – la 19enne napoletana.
Continua invece l'assedio di Francesco al letto di Christine.
Dopo avere sfoderato la carta dell'elemento sorpresa, la transessuale Silvia Burgio, cercano l'effetto pruriginoso, mandando in onda in fascia protetta le performance di fuoco di cui sono protagonisti Silvia e Mario, mentre tentano di imitare famosi baci cinematografici.
Intanto le nomination questa settimana sono tutte al maschile da cui è escluso Roberto, risultato il migliore della settimana. "Stanno uscendo tutte le donne, quindi il Grande Fratello ha deciso che questa settimana sono solo gli uomini a finire al televoto", spiega la Marcuzzi.
Rischiano l'eliminazione Thiago, Gian Filippo, Fabio e Francesco.