Grande Fratello, Aida ancora vittima dei coinquilini

Condividi

Nella casa del Grande Fratello continuano gli attecchi ad Aida Nizar.

Dopo l’espulsione di Baye Dame, i concorrenti sembrano non aver ben recepito il messaggio e continuano a schierarsi tutti contro la showgirl spagnola.

Ancora tutti contro Aida

L’espulsione di Baye Dame ha generato parecchia tristezza all’interno della casa del Grande Fratello. I suoi amici coinquilini hanno speso parole di difesa per il ragazzo che ha “pagato in prima persona un errore commesso da tutti”. A prenderla peggio di tutti è stata però Lucia Orlando, che a fine puntata ha avuto un lungo sfogo in confessionale.

I ragazzi però non cambiano idea su Aida. Il gruppo si dice sempre convinto che la Nizar sia una grande stratega che sa come provocare le persone fino a farle esplodere dalla rabbia.

Durante un dibattito sul Grande Fratello a Mattino 5, gli opinionisti di Federica Panicucci hanno notato come da parte dei concorrenti non ci sia stato il minimo segno di pentimento. In casa tutto prosegue come se nulla fosse stato.

Un atteggiamento questo, che è stato aspramente criticato da Vladimir Luxuria.

Al contrario il gruppo avrebbe reagito con una ‘mossa d’attacco’, nominando Alberto e Simone, gli unici che hanno difeso Aida in questa settimana.

Attacco a Barbara D’Urso

Alla fine della puntata di lunedì Aida si è sfogata. La spagnola non è stata affatto contenta del fatto di essere stata punita a sua volta con la nomination diretta e se la prende con Barbara D’Urso.

“Questo che ha detto lei non accetto – ha dichiarato, in riferimento alla conduttrice – Lei mi ha detto che mi hanno voluta perché io sono provocatrice. No ascolta, forse doveva dire lavoratrice. Per cortesia perché mi ha dipinta così. Non è giusto lei poi ripeteva che sono provocatrice. Hanno mandato solo cose brutte di me. Quando ho sentito Barbara presentarmi come provocatrice proprio no”.

A questo punto la Nizar ha minacciato di volersi ritirare dal programma.

La paura è quella di non essere riuscita a tirare fuori il lato migliore della sua personalità. A questo punto non ci resta che vedere se le sue siano solo parole dette in un momento di rabbia o se esprimono la sua reale volontà.

Nuovo malore per la Nizar

In puntata Aida Nizar, in merito alla questione del bagno sporco, ha rivelato di aver subito un’operazione pochi mesi fa e che i colati di vomito sono una conseguenza.

Dopo la diretta la concorrente è stata colpita nuovamente da un malore. Ad accorgersi di tutto è stata Veronica, che non ha esitato a offrire il proprio aiuto alla donna.

Veronica si è avvicinata al bagno e bussando alla porta per avere il permesso di entrare. Aida ha però rifiutato il suo aiuto, non aprendole. A quel punto la Satti ha chiamato Alberto e Simone per darle una mano. Alla fine i ragazzi sono riusciti a farsi aprire e soccorrere la Nizar.