Grande Fratello, anticipazioni puntata di martedì 8 maggio

Condividi

Martedì 8 maggio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello.

I telespettatori sono ansiosi di sapere chi sarà il quarto eliminato del reality. Grande attesa anche per l’ingresso in casa del “Ken umano” e per i due confronti. Ecco alcune anticipazioni della serata.

Tempo di confronti

Patrizia Bonetti è stata la terza eliminata di questa nuova edizione del Gf. La bella bolognese, ospite di un’intervista a Domenica Live, ha pubblicamente ammesso di essere parecchio gelosa della complicità che si è creata tra Luigi Favoloso e Mariana Falace.

Barbara D’Urso l’ha posta davanti a un dilemma. “Se avessi la possibilità di rientrare in casa per parlare con Luigi e Marina, con chi dei due sceglieresti di confrontarti?”, le ha domandato la conduttrice.

Patrizia, senza esitare, ha risposto che preferirebbe vedere Luigi. A quel punto Barbara le ripone la domanda. “Se con Grande Fratello ci fosse la possibilità di farti rientrare soltanto per avere un confronto con entrambi accetteresti?”.

Anche stavolta la risposta della Bonetti è positiva.

Questa sera assisteremo quindi al suo ritorno nella casa e vedremo cosa avranno da dirsi i tre.

Anche Marco Ferri al Gf

Come rivelato da Barbarella, questo non sarà il solo confronto a cui assisteremo.

E’ infatti pronto a varcare la porta rossa anche Marco Ferri. L’ex isolano e Aida Nizar si sono conosciuti proprio durante la stessa trasmissione in Spagna e da quel momento sono nemici giurati.

Ferri avrà modo di rispondere vis-à-vis alle punzecchiature che la 42enne spagnola gli aveva lanciato mentre lui si trovava ancora sull’Isola dei Famosi. La Nizar era infatti sbarcata in Italia col chiaro intento di “distruggere” la popolarità del ragazzo, mettendone in dubbio la virilità.

L’ingresso del Ken umano

Tra poche ore ci sarà anche l’incontro tra i due Ken.

Rodrigo Alves, l’uomo più rifatto del mondo, nuovo concorrente del reality, potrà fare la conoscenza di Angelo Sanzio, il ragazzo soprannominato il “Ken italiano”. Ad accomunare i due è infatti la condivisa passione per il bisturi.

Siamo certi che Rodrigo avrà un ingresso farà un ingresso del tutto particolare.

Questo personaggio, sempre sopra le righe, non può di certo accontentarsi.

Simone e la denuncia della ex

In puntata ci sarà anche modo di parlare anche con Simone Coccia.

Il fidanzato dell’onorevole Pezzopane verrà certamente messo al corrente delle accuse lanciate dalla sue ex moglie. La donna, in una lettera indirizzata al settimanale DiPiù, ha puntato il dito contro il gieffino, colpevole di non pagare alimenti per il mantenimento del figlio.

Alla fine di questa lettera, l’ex moglie di Coccia ha voluto anche lanciargli un appello affinché torni a fare il padre del loro bambino.

Attendiamo di sapere quale sarà la risposta del concorrente del Gf.