Le anticipazioni Grande Fratello NIP per la seconda puntata dello show sembrano promettere molto bene, soprattutto grazie all’ingresso nella casa di due personaggi molto noti al grande pubblico di Canale 5.
Nonostante il successo della prima puntata e gli affezionatissimi telespettatori che sicuramente seguiranno con entusiasmo tutta la stagione, Barbara D’Urso analizza lucidamente la situazione degli ascolti e spiega per quale motivo è lecito aspettarsi ascolti in calo rispetto alla puntata di apertura.
Nella casa di Cinecittà sono già esplose le prime simpatie tra i concorrenti. Proprio sulla simpatia nascente tra Lucia Bramieri e Simone Coccia si concentrerà gran parte della prossima puntata.
I due si sono scambiati molti messaggi mentre tutti gli altri concorrenti dormivano. La D’Urso ha definito quei messaggi “una chat molto calda” e naturalmente cercherà di carpire ai diretti interessati la maggior parte di informazioni possibili in merito a questo gran bisogno di provocarsi a notte fonda.
Oltre alla relazione nascente tra Lucia e Simone, sono previsti per la prossima diretta due ingressi importanti nella Casa del Grande Fratello.
Il primo è quello di Paola Di Benedetto, che entrerà nella casa per confrontarsi con il suo ex Matteo Gentili.
Intorno a quest’ultimo, il quale nella vita non deve aver fatto molto che sia degno di nota se non avere una relazione con Madre Natura, si è alzato un grosso polverone. Proprio in questi giorni sono infatti stati riportati all’attenzione del pubblico dei messaggi privati in una chat di facebook che Gentili scambiò con qualcuno iscritto a un suo stesso gruppo su quella piattaforma.
I messaggi in questione parlavano di Paola Di Benedetto in maniera davvero poco gentile e poco rispettosa, trattandola alla stregua di un oggetto sessuale. Molto probabilmente l’ingresso di Paola di Benedetto nella Casa del Grande Fratello sarà finalizzato proprio a consentire il chiarimento dei due su questa situazione.
Sempre per questa prossima puntata è anche previsto l’ingresso di Aida Nizar. Quest’ultima non è molto conosciuta in Italia, ma è un personaggio molto noto in Spagna. Ha partecipato infatti all’edizione iberica del Grande Fratello NIP e l’ha vinta; si è guadagnata poi un posto nel Grande Fratello VIP proprio grazie alla grandissima popolarità raggiunta grazie alla vittoria nell’edizione per la gente comune. All’epoca condivise la casa con Marco Ferri, il quale mostrò in più di un’occasione di tollerare molto male il suo atteggiamento aggressivo.
Nei mesi dell’Isola dei Famosi la Nizar era arrivata in Italia con tanto di valigie per parlare con i rappresentanti di Mediaset. All’epoca la Nizar aveva lasciato intendere che era pronta a raggiungere l’Isola, ma le voci furono poi smentite e si parlò di un altro impegno per Aida, che qualcuno ipotizzò fosse proprio il Grande Fratello. A quanto pare le voci sono vere, ma non sappiamo se la Nizar entrerà soltanto come ospite o come una vera e propria concorrente.