Argomenti trattati
Per la prima puntata del Grande Fratello Nip, Barbara D’Urso ha puntato su un look tutt’altro che sobrio. La conduttrice che fa tutto “con il cuore” ha optato per un mega abito in stile ‘Barbie Gran Galà’ che, oltre ad essere un tantino esagerato, l’ha limitata tantissimo nei movimenti. Il popolo del web ha bocciato in massa l’outfit di Barbarella.
Il look di Barbara D’Urso
Per la prima puntata del Grande Fratello Nip Barbara D’Urso ha scelto un look tutt’altro che sobrio. Un abito con un corpetto aderentissimo, quasi fosse una seconda pelle, tutto tempestato di brillantini e una gonna ampia, tanto ampia, piena di roselline in rilievo. All’altezza del seno c’è un mega fiocco bianco che la fa somigliare ad una bomboniera. Il look, che sarebbe già eccessivo così, è completato da un paio di orecchini a cerchio, da un grande bracciale, da un anello ‘piccolino’ e da tante forcine con brillantini sui capelli. Insomma, un’esagerazione che ha lasciato i telespettatori un tantino perplessi. La D’Urso, oltre ad essere ingombrante, non riesce neanche a muoversi bene. Sul web si legge: “Il vestito di Barbara è un mix tra ho della carta dello scorso uovo di Pasqua, mettiamo un corsetto… Aggiungiamo questa gonna che sembra quella che avevo fatto io con dei cuscini… Mah va beh Barbarella, no non mi piace il tuo vestito!” oppure “La Barbarona D’Urso è conciata come Brenda e Kelly al ballo della scuola” o ancora “La sig.ra Barbara sembra un bomboniera senza confetti”. Niente da fare, la scelta di Carmelita non è piaciuta per niente. Al contrario, gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono stati apprezzati molto.
Il look degli opinionisti
Se Barbarella ha optato per un look in perfetto stile ‘Barbie Gran Galà’, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi hanno fatto centro. L’aquila di Ligonchio ha puntato su un abito nero, velato e con qualche brillantino sparso. Una scelta molto elegante, che l’ha resa davvero la regina della serata. La Zia Malgy invece, ha voluto distinguersi come sempre. L’opinionista ha puntato su classico kilt scozzese, con il rosso come colore predominante e, ovviamente, senza indumenti intimi sotto alla gonnella. Mentre la Zanicchi è stata premiata per la sua classe, Malgioglio è stato apprezzato per la simpatia. Insomma, i due consiglieri di Barbarella l’hanno battuta a mani basse. Il popolo del web infatti, ha bocciato la conduttrice e promosso i due opinionisti. C’è da dire che anche i gieffini non hanno fatto scelte molto felici. Nessuno dei concorrenti infatti, ha brillato per classe e buon gusto. Ora, look a parte, questa sedicesima edizione del Grande Fratello Nip potrebbe regalarci gran belle soddisfazioni. I concorrenti hanno tutti caratteri diversi e ce ne sono alcuni che potrebbero creare delle dinamiche interessanti. Non ci resta che attendere la seconda puntata e sperare che Carmelita ci regali un abito migliore di quello del debutto.