Grande Fratello, un concorrente dichiara: “Gli sc****** il cervello”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il Grande Fratello 16 è finalmente partito e, oltre ad aver registrato ottimi ascolti nonostante la concorrenza Rai con Montalbano, è andata in onda anche la prima gaffe da parte di uno dei concorrenti.

A rendersi protagonista dello scivolone è stata Valentina Vignali, famosa anche per il modo poco signorile di esternare i suoi pensieri, mentre ascoltava lo sfogo di Jessica Mazzoli.

Lo sfogo di Jessica Mazzoli

Il primo momento di imbarazzo firmato Grande Fratello Nip è andato in onda a pochi minuti dall’apertura ufficiale della casa. Cerchiamo di procedere con ordine. Tra i tanti concorrenti che Barbara D’Urso ha scelto c’è anche Jessica Mazzoli, ex talento di X Factor ed ex compagna di Morgan.

I due ex, soprattutto nell’ultimo periodo, sono stati ospiti dei salotti di Barbarella e se ne sono dette di tutti i colori. Marco Castoldi accusa la sua ex di averlo “incastrato”, di non fargli vedere la figlia che hanno insieme e di essere interessata solo ed esclusivamente ai soldi. Jessica, dal canto suo, accusa il cantante di aver visto la bambina solo due volte in 6 anni, di non provvedere al suo mantenimento e di essere un “cattivo padre”.

Insomma, la Mazzoli e Morgan non hanno alcun tipo di rapporto, se non quello che avviene all’interno di aule di tribunale. L’ex concorrente di X Factor, prima di entrare in casa, è stata messa al corrente delle ultime dichiarazioni che il Castoldi ha fatto durante la puntata di Live-Non è la D’Urso e non ha reagito nel migliore dei modi. La ragazza non ha fatto altro che confermare la sua versione dei fatti e ha aggiunto, tra lo sconcerto di quanti ascoltavano, che Morgan per avere rapporti con la bimba deve fare un percorso “riabilitativo” che il tribunale gli ha imposto.

Cristiano Malgioglio, nell’ascoltare le dichiarazioni della gieffina, ha provato a chiedere in cosa consiste questa riabilitazione, ma Jessica ha preferito non rispondere. Insomma, carica di quanto visto in video, la Mazzoli ha fatto il suo ingresso in casa.

Lo scivolone di Valentina Vignali

L’ex compagna di Morgan entra nella casa più spiata d’Italia un tantino sconcertata per le dichiarazioni che ha fatto l’uomo e, quando si trova davanti Valentina Vignali e Ivana Icardi si sfoga con loro.

È in questo momento che va in onda il primo scivolone imbarazzante di questo sedicesimo Grande Fratello. La giocatrice di basket e la sorella del giocatore dell’Inter accolgono con interesse lo sfogo della Mazzoli e dai loro volti si coglie il disappunto per quanto espresso da Castoldi. A questo punto, la Vignali ha esclamato: “Alla gente gli sc****ggia il cervello”. Barbarella, che non aveva tolto l’audio dalla casa, è scoppiata in una risata, ma ha immediatamente interrotto il collegamento mandando la pubblicità.

Insomma, Valentina è famosa per le sue esternazioni poco signorili, ma in questo caso non possiamo che essere d’accordo con lei. Quanto tempo impiegherà la santa di Cologno per far entrare Morgan in casa per un confronto con la Mazzoli? Considerando che il GF andrà in onda fino a giugno c’è tempo per organizzare al meglio questo momento di alto trash televisivo.