Argomenti trattati
La quarta puntata del Grande Fratello è stata davvero scoppiettante.
Sono successe tante cose e quasi tutte degne di attenzione. Un siparietto che ha divertito molto i fan del reality di Barbara D’Urso riguarda Cristiano Malgioglio. L’opinionista, contrariato dall’eliminazione di Ivana Icardi, ha abbandonato lo studio.
Proprio all’inizio della puntata, Ivana Icardi ha vissuto un momento difficile. La sorella del calciatore dell’Inter, nell’ultima settimana si è avvicinata molto a Gianmarco Onestini e, in molti, credevano che tra loro ci fosse del tenero.
Se la bella argentina non fosse stata fidanzata non ci sarebbe stato alcun problema, ma lo è e il ragazzo in questione non ha affatto apprezzato lo scambio di effusioni. Che sia chiaro, Ivana e Gianmarco non si sono lasciati andare a nulla di compromettente, ma qualche abbraccio di troppo non ha comunque fatto piacere. Il fidanzato della giovane Icardi, proprio per questo motivo, è entrato in casa, sia per avere un confronto con la sua donna che con Onestini.
Quest’ultimo, tra le tante cose, è di un’educazione unica, la stessa che ha sempre fatto amare anche suo fratello Luca, e non si sarebbe mai permesso di andare oltre con la sua compagna d’avventura. Non a caso, davanti alla proposta della sorella di Maurito di mettergli un po’ di crema sul corpo, Gianmarco ha rifiutato il ‘contatto’. Quando il fidanzato della Icardi è entrato in casa, la bella argentina si è sciolta in un lungo pianto e lo ha implorato di perdonarla.
Il ragazzo, con una calma da ammirare, ha abbracciato la sua compagna e ha stretto la mano al suo ‘rivale’. Insomma, dopo che l’allarme ‘tradimento in corso’ è rientrato, Ivana si è vista eliminare dal gioco.
Appena Barbara D’Urso ha fatto il nome di Ivana Icardi, Cristiano Malgioglio ha perso le staffe. L’opinionista, urlando come se fosse ad un mercato rionale, ha iniziato a sbraitare contro quanti hanno votato per l’eliminazione della sorella di Maurito.
Stando a quanto sostiene la Zia Malgy, far restare nella casa del Grande Fratello un personaggio come Mila Suarez e far uscire Ivana è un’ingiustizia. Cristiano ha sottolineato che la Icardi è stata sempre una concorrente corretta, disponibile e con una grande sofferenza familiare alle spalle. Ovviamente, Malgioglio fa riferimento alle diatribe che la ragazza ha con il fratello Mauro e con Wanda Nara. Ad un certo punto, il cantante si è arrabbiato talmente tanto che si è alzato e ha lasciato lo studio, con la D’Urso che lo richiamava, abbastanza inutilmente, all’ordine.
La Zia Malgy, ignorando la voce della padrona di casa, è andato dietro le quinte, sbagliando tra l’altro l’uscita e si è anche tolto in suoi amati occhiali, continuando a sbraitare. Insomma, alla fine della fiera, Cristianino è tornato al suo posto, ma il suo ‘picco’ è durato per almeno un’ora. La D’Urso ha cercato di far ragionare il suo amico, anche perché soltanto il 14% dei votanti avrebbe voluto far restare in casa la bella argentina.