Grande Fratello: Filippo vs Alessia “La mando in analisi”

Grande Fratello, Filippo Contri duramente criticato per le frasi che ha rivolto ad Alessia Prete.

La seconda puntata del Grande Fratello è stata animata da un’accesa discussione tra Filippo Contri e Alessia Prete. Il web insorge per delle frasi che il gieffino ha pronunciato nei confronti della ragazza.

Le frasi di Filippo contro Alessia

Nei primi giorni di permanenza in casa, Filippo ha intrecciato una sorta di ‘relazione amorosa’ con la concorrente Lucia Orlandi.

I suoi compagni però sono abbastanza scettici sul reale interessamento del ragazzo per la commessa romana. Questa settimana infatti Filippo si trovava in nomination con Valerio e potrebbe aver enfatizzato i suoi sentimenti per Lucia al fine di accattivarsi le simpatie del pubblico.

Duro lo scontro tra lui e parte dei suoi compagni. A fargli perdere però le staffe è stata Alessia. La studentessa torinese ha affermato che prima di buttarsi sulla Orlandi Filippo ci avrebbe provato proprio con lei.

Contri allora, preso dall’ira, le ha rivolto una frase che da molti è stata giudicata offensiva e fuori luogo. “Sta cessa la mando in analisi una così”, queste le parole pronunciate dal romano.

Gli altri concorrenti hanno subito cercato di far abbassare i toni della discussione e Filippo è stato accompagnato in giardino per sbollire la rabbia.

Web contro concorrente del Grande Fratello

La frase pronunciata dal gieffino ha fatto storcere il naso a parecchi telespettatori e non solo. In molti sul web hanno commentato le sue parole in maniera molto dura.

“Aver avuto la piena contezza di quanto sia squallido Filippo (squallore che va oltre la strategia di gioco)”, ha scritto per esempio qualcuno su Twitter. “Si commenta da solo” scrive poi un altro, seguito anche da tanti altri commenti e post simili.

Per Filippo proprio non c’è pace. Il romano è finito nuovamente al televoto, e questa volta con lui c’è anche la sua Lucia. Vedremo se la spunterà anche stavolta o se dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche