Le Iene hanno sempre preso in giro i reality, definendoli tv del nulla.
Hanno ragione? Ditecelo voi.
Certo che questa idea di fare un Grande Fratello firmato Le Iene non ci pare il modo migliore per sostenere le proprie tesi. Anche perchè come nel Grande Fratello maggiore anche in questo mini Grande Fratello si gira sempre intorno al solito tema: il sesso.
E a portarlo in primo piano è una delle protagoniste che in queste settimane abbiamo avuto modo di conoscere: la russa Diana.
Si legge: Devono resistere 24 ore all'interno di una roulotte.
Vincere la noia, in qualche modo. Sotto l'occhio vigile delle telecamere che stanno trasmettendo tutto in diretta su Internet.
Loro sono Diana Kleimenova, la russa molto disinibita eliminata dal Grande Fratello 7, e un ex della Casa, il conte Filippo Nardi.
L'idea è venuta a quelli delle Iene che hanno deciso di rinchiudere la coppia in una roulotte e realizzare così il loro primo web-reality. Il nome? «Fratello e sorella».
Perché bisogna vincere ogni tentazione.
Difficile dire se i due riusciranno a tenere le distanze, anche perché dopo «sole» sei ore di diretta web Diana si è già messa in costume e Filippo ha cominciato a massaggiarle la schiena. Trattamento che è stato subito ricambiato.
E poi: sicuro che i due debbano proprio rifuggire ogni tentazione? Le tre righe sotto la diretta sembrano fugare ogni dubbio su ciò che ci si deve attendere: «Vi siete persi un momento importante o volete rivedere le scene più hot? Tornate a trovarci, vi riproporremo il meglio di Fratello e Sorella».
Eccoi qui. Ancora con 'ste scene hot? Ma non basta già il Grande Fratello originale? Non so, se avete bisogno di immagini sexy mi sembra che il Grande Fratello riesca ad offrire dei signor filmati.
E se non li offre il Grande Fratello potete trovarli qui. Non vi facciamo mancare nulla.