Melita Toniolo è uscita dalla casa del Grande Fratello 7. Questo è il momento giusto per renderle onore nel migliore dei modi: ricordandole il suo sexy passato.
Visto che non potremo più parlare di lei, o almeno non delle sue peripezie casalinghe, vogliamo proporvi una carrellata – che avete già apprezzato, lo sappiamo – di tutti i video di Melita Toniolo.
Qui ne trovate molti, distribuiti in differenti post, ma se volete già avere un'idea dei video di cui stiamo parlando vi offriamo un po' di materiale qui sotto.
Vi ricordate cosa avevamo scritto? No. Bè, ve lo ricordiamo noi.
A grande richiesta eccoci qui con uno dei post più interessanti per i maschietti interessati alle vicende del Grande Fratello 7 e di Melita Toniolo. Anzi, diciamo di Melita Toniolo e, in parte, del Grande Fratello 7.
Se infatti i centimetri di pelle di Melita Toniolo all'interno della casa non vi hanno soddisfatto del tutto, cosa c'è di meglio che andare a ripescare i suoi tanti video sexy che ha girato prima di entrare nella casa?
Una lunga strada fatta di foto mezza desnuda e di sguardi ammiccanti alla ricerca della notorietà che, alla fine, è arrivata. Eccome se è arrivata. Non è forse la ragazza più chiaccherata del Grande Fratello 7?
Ricorderete che il primo giorno in cui è andato in onda il Grande Fratello tutte le foto di Melita Toniolo (quelle del suo sito ufficiale), erano misteriosamente scomparse, quasi si volesse nascondere la sua vera identità fatta di tante comparsate, di pubblicità, di piccoli ruoli televisivi e di tante foto "artistiche" che voi maschietti avete mostrato di apprezzare.
Bene, cosa c'è di meglio allora che ripercorrere a ritroso la carriere di Melita Toniolo? Abbiamo scovato tantissimi video sexy sulla rete, anche perchè da quando Melita è comparsa in tv su Youtube sono comparse decine di filmati che la vedono impegnata nell'arte del nudo. O del mezzo nudo. Dipende dalle situazioni.
Abbiamo deciso di fare una scelta tra i tanti filmati per rendere omaggio alla prorompente neo vip. Perchè bella è bella, e quindi vale la pena ricordarlo.
Che dite, vi abbiamo fatto un regalo gradito?