Rodrigo Alves, noto al pubblico come il Ken umano, si è fatto una doccia senza costumi nella casa tanto che la regia del Grande Fratello ha dovuto cambiare inquadratura ma pochissimi frame sono riusciti a girare sul web.
Nella serata del 9 maggio c’è stato un grande scandalo all’interno della casa del GF. Dopo essersi rilassato nella Jacuzzi insieme a Simone Coccia , messa a disposizione dalla redazione, e farsi fatto fare dei massaggi da Simone, il Ken umano della casa si è fatto una doccia completamente nudo con Ken italiano che lo insaponava. Il suo aspetto è davvero impressionante. La chirurgia estetica ha stravolto sia il suo fisico che il suo volto.
In doccia entrambi gli aspetti si sono svelati per quello che sono. Visto che è chiamato Il Ken umano alla maliziosa Izzo è sorta una domanda spontanea. Il bambolotto storico fidanzato di Barbie non nascondeva nulla sotto le parti basse, sarà così anche per Rodrigo Alves?
La casa del Grande Fratello ha inquadrato per poco tempo le immagini di Ken nudo e gli operatori addetti alle telecamere hanno prontamente cambiato l’inquadratura.
Soltanto pochi frame sono riusciti a viaggiare attraverso il web in pochissimo tempo tanto da far suscitare curiosità. Ciò che si evince da questi fotogrammi sono un fisico che non è molto allenato e sotto questo punto di vista non ricalca per nulla la sua fonte di ispirazione, Ken.