Argomenti trattati
Il Grande Fratello Nip aprirà i battenti lunedì 8 aprile e il primo scivolone è già stato commesso. Come spifferato dai maggiori siti televisivi, per un errore del sistema del sito ufficiale del reality tutti i nomi dei concorrenti di questa sedicesima edizione sono stati spifferati. Come la prenderà Barbara D’Urso che in questi giorni ha cercato di fornire in pillole le identità dei suoi ragazzi?
L’errore del sito del GF Nip
Il Grande Fratello Nip sta per partire e le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. Peccato però che il sito ufficiale del programma di Barbara D’Urso abbia commesso un errore imperdonabile e che abbia spifferato tutti i nomi dei gieffini. È DavideMaggio a rendere noto lo scivolone e i conseguenti personaggi pronti a varcare la famosa porta rossa. Ma come è possibile che il sito del GF Nip sia andato in tilt? Molto probabilmente, alla base c’è un semplice errore di sistema. Se sul motore di ricerca si scrive “https://www.grandefratello.mediaset.it/personaggi/XXXXX.shtml” e al posto della “X” si mette un nome proprio, si aprirà una schermata che rimanda alla pagina personale del concorrente. Ad esempio, se al posto delle “X” si scrive “Ivana” uscirà la scheda di Ivana Icardi. La pagina Facebook ‘Grande Fratello e Isola dei Famosi News’ si è così divertita a scoprire le varie identità dei concorrenti che sono pronti ad entrare al GF Nip ed è così che abbiamo il cast al completo. Ovviamente, alcuni di loro erano già stati confermati dalla D’Urso in questi giorni.
Il cast del GF Nip
Finalmente habemus cast del Grande Fratello Nip. I 14 personaggi pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia sono: Ambra Lombardo, Ivana Icardi, Mila Suarez, Jessica Mazzoli, Valentina Vignali, Serena Rutelli, Kikò Nalli, Cristian Imparato, Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi, Fabrizia e Francesca De Andrè, Martina Nasoni, Gennaro Lillio, Gaetano Arena e Enrico Contarin. Questi ultimi quattro nomi sono quelli che sono venuti alla luce grazie all’errore del sito, mentre gli altri li conoscevamo già. A questi si aggiungono anche i quattro aspiranti gieffini Nip che sono già da qualche giorno al Grande Ranch e sono: Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro. Insomma, questa versione del Grande Fratello Nip si prospetta essere scoppiettante e, in un certo senso, lo deve essere per forza, visto che le puntate stabilite sono 10 e che per tenere incollati i telespettatori devono andare in onda dinamiche allettanti. Barbara, durante la conferenza stampa, ha ammesso che i suoi “ragazzi” dovranno farle fare almeno il 16% di share, ovvero la media raggiunta da L’Isola dei Famosi. Carmelita ce la farà a raggiungere l’obiettivo? Probabilmente, considerando il cast misto tra Vip e Nip e le storie importanti che hanno molti dei concorrenti, ci sono buone possibilità che gli ascolti facciano il boom. Non ci resta che attendere la prima puntata per scoprire cosa sta preparando Barbarella per noi, ma anche per capire che ruolo è stato assegnato a quel “ciccione” di Alberico Lemme.