Grande Fratello Nip, Kikò Nalli nuovo concorrente

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il Grande Fratello Nip aprirà i battenti lunedì 8 aprile e finalmente inizia a trapelare qualche notizia in più sul cast.

È Tv Sorrrisi e Canzoni a lanciare il nome di Kikò Nalli e a comunicare che l’ex marito di Tina Cipollari sembra essere pronto a varcare la famosa porta rossa e a diventare uno dei “ragazzi” di Barbara D’Urso.

Kikò Nalli al GF Nip

La sedicesima edizione del Grande Fratello Nip partirà lunedì 8 aprile e Barbara D’Urso ha promesso che i suoi ragazzi ci porteranno una ventata di freschezza.

Le aspettative dei telespettatori sono molto alte, soprattutto dopo le delusioni ricevute dalla versione Vip e da L’Isola dei Famosi. Il cast dovrebbe essere già al completo, ma sono poche le indiscrezioni che abbiamo. Una di queste è stata lanciata da Tv Sorrisi e Canzoni, che ha svelato l’identità di un altro concorrente. Stiamo parlando di Kikò Nalli, hairstylist ed ex marito di Tina Cipollari. L’uomo è spesso ospite dei salotti di Barbarella e lo abbiamo anche visto mostrare un caratterino non proprio semplice.

Nello specifico, Kikò si è scontrato più volte con Antonio Zequila, accusato di averci provato spudoratamente con la mitica opinionista di Uomini e Donne. Partendo da questi presupposti e considerando che Nalli è single già da un po’, potrebbe creare delle dinamiche molto interessanti. Il Grande Fratello Nip infatti, ha il compito di risvegliare i telespettatori dal torpore al quale i precedenti reality li hanno abituati. Se Carmelita non dovesse riuscire a registrare ascolti più che buoni, Mediaset potrebbe anche prendere qualche decisione drastica, così come fatto con L’Isola dei Famosi che non verrà più trasmessa fino a data da destinarsi.

Immaginate la Cipollari che entra in casa per fare una sorpresa al suo ex marito? Il trash raggiungerebbe picchi stellari.

Il cast del GF Nip

Oltre a Kikò Nalli, Tv Sorrisi e Canzoni conferma anche gli altri nomi che sono circolati insistentemente sia sul web che sulla carta stampata. Pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia dovremmo avere: Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter Mauro e acerrima nemica di Wanda Nara; Cristian Imparato, il cantante che nel 2010 vinse ‘Io canto’ ed ora sotto accusa per i continui ritocchi chirurgici ai quali si sottoporrebbe; Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli.

Questi dovrebbero essere i primi quattro concorrenti del Grande Fratello 16 e a loro si aggiungeranno sia personaggi semi popolari che sconosciuti, così come ormai avviene dallo scorso anno. Rispetto al chiacchiericcio di questi giorni, sembra che Fabrizia De Andrè, nipote del grande Fabrizio, non faccia più parte del cast, ma non ne abbiamo alcuna certezza. Ormai ufficiali sono i nomi degli opinionisti, ovvero Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. I due volti storici della televisione e della musica italiana sono stati svelati dalla stessa Barbara durante l’utlima puntata di Live-Non è la D’Urso.

A Tv Sorrisi e Canzoni Malgioglio ha rivelato: “Insieme siamo un ciclone in tempesta, lei è una che dice le cose senza peli sulla lingua”. I fan del reality non vedono l’ora di scoprire cosa partoriranno le loro lingue pungenti. La Zia Malgy è entusiasta di vivere questa nuova avventura con Iva e ha ammesso di essere più in forma che mai. Ultima ciliegina sulla torta, pare che Carmelita, per l’occasione, deciderà di cambiare look.