Argomenti trattati
Il Grande Fratello Nip partirà lunedì 8 aprile e il cast è ormai completo. Anche se Barbara D’Urso ci ha svelato i nomi dei concorrenti solo parzialmente, un’ultima indiscrezione ci spiffera altri due personaggi già noti ai telespettatori. Stiamo parlando di Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. Un colpaccio made in Carmelita.
Michael e Gianmarco al GF Nip
È Bitchyf a lanciare lo scoop su Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini e ad annunciarli come concorrenti ufficiali del Grande Fratello Nip. Pare che Barbara D’Urso, che li ha avuti spesso ospiti nei suoi salotti, li abbia corteggiati talmente tanto che i due ragazzi non abbiano potuto fare altro che accettare il suo invito. Non che l’abbiano fatto contro voglia, sia chiaro, anche perché entrambi hanno sempre ammesso di essere interessati al mondo dello spettacolo. Michael lo abbiamo conosciuto grazie al papà Franco, ex naufrago dell’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi, mentre Gianmarco lo abbiamo sempre visto al fianco del fratello Luca, sia a Uomini e Donne che al GF Vip. Sia Terlizzi che Onestini hanno attirato l’attenzione dei telespettatori fin dalla prima apparizione in Tv, tanto che la loro presenza è stata spesso richiesta anche a Maria De Filippi, sperando di vederli nel ruolo di tronisti. Di certo, vederli nella casa più spiata d’Italia farà piacere alle loro tantissime fan che potranno seguirli 24 ore su 24 come mai avvenuto. Tra le tante cose, Michael e Gianmarco hanno partecipato insieme anche a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatori, per cui la loro amicizia è in piedi da un po’. Insomma, questo cast made in Barbarella promette di essere davvero esplosivo.
Il Grande Fratello Nip
Oltre a Michael e Gianmarco, pronti a varcare la famosa porta rossa abbiamo: Cristian Imparato, Mila Suarez, le sorelle Fabrizia e Francesca De Andrè, Kikò Nalli, Ivana Icardi, Serena Rutelli, Ambra Lombardo e Valentina Vignali. Questi, almeno per il momento, sono i concorrenti confermati e a loro si aggiungerà uno dei quattro ragazzi che sono già entrati nel Grande Ranch, un casale immerso nelle campagne vicino Tivoli. Questi aspiranti gieffini rispondono al nome di Erica Piamonte, Audrey Chabloz, Angela Losito e Daniele Dal Moro. Il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia dipenderà, molto probabilmente, dal gradimento che i telespettatori potranno esprimere attraverso il televoto, così come avvenuto lo scorso anno con i “tre boni”. In questo GF Nip 16, come svelato dal settimanale di Pomeriggio 5, ci sarà anche il dottor Alberico Lemme, che non vestirà i panni di concorrente ma avrà un ruolo speciale che si scoprirà solo durante la prima puntata. Gli opinionisti, come sappiamo già da un po’, sono Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi che ci regaleranno di certo uno spettacolo unico. Barbarella dovrà registrare almeno il 16% di share e se il cast continua a sfornare personaggi del genere, probabilmente riuscirà anche a superare di molto l’obiettivo prefissato.