Grande Fratello Nip, svelati i nomi di alcuni concorrenti

Il Grande Fratello NIP ospiterà in realtà nomi che di NIP non hanno poi molto: ex candidati e spogliarellisti, toyboy e rampolli della Verona bene.

Il Grande Fratello NIP è ormai alle porte e arrivano finalmente delle indiscrezioni sui concorrenti che quest’anno andranno a rinnovare il successo del padre di tutti i reality italiani. Le novità della nuova edizione del Grande Fratello Classico, che tornerà sugli schermi di Canale 5 dopo qualche anno di pausa sono state introdotte dagli autori e da Barbara D’Urso, che sembra determinata a mettere a segno un altro grande successo.

Grande Fratello NIP al via

Tra le novità di questo Grande Fratello NIP c’è sicuramente l’idea di mescolare all’interno della casa persone comuni (cioè quelle che davvero possono essere classificate come NIP) e alcuni personaggi non esattamente noti, ma che in un passato più o meno recente hanno fatto conoscere il proprio nome grazie a qualche comparsata in televisione.

Questa strategia sembra finalizzata a tenere alto l’interesse del pubblico che, come è stato dimostrato anche dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, sembra gradire l’interazione di persone comuni come Franco Terlizzi e personaggi del mondo dello spettacolo.

Figli fortunati

Proprio Franco Terlizzi è il passpartout attraverso cui Michael Terlizzi, suo figlio, ha avuto modo di approdare nel cast del Grande Fratello NIP 2018. Il ragazzo, che è stato spesso presente negli studi milanesi dell’Isola, ha riscosso un grande successo soprattutto tra il pubblico femminile che lo ha trovato estremamente telegenico. Dalle pagine del setitmanale Spy suo padre Franco dice di essere molto contento dell’exploit di suo figlio, che dopo essere passato così spesso in televisione nelle ultime settimane ha acquisito la sicurezza necessaria a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Grande Fratello NIP

Se era stata paventata la partecipazione di Elettra Lamborghini all’ultima edizione dell’Isola – partecipazione che poi non si è concretizzata – il reality italiano sembra essere rimasto a digiuno di ereditiere e la nuova edizione del Grande Fratello NIP pare voglia porre rimedio. Sembra sicura la presenza nel nuovo cast di Camilla Lucchi, che fu già protagonista di un docu reality dedicato alla lussuosa vita dei rampolli dell’alta società italiana e che spesso e volentieri è stata ospite dei salotti di Santa Barbara da Cologno.

Grande Fratello NIP

Toyboy e fidanzati (poco) celebri

Ad arricchire il cast maschile arriverebbero anche due fidanzati poco famosi di due celebri volti della televisione italiana.

Uno è Matteo Gentili, ex fidanzato di quella Paola Di Benedetto che ora sembra aver trovato la propria serenità e la propria felicità accanto a Francesco Monte.

Simone Coccia è il trentenne spogliarellista ed ex fidanzato dell’onorevole Stefania Pizzopane, esponente del Partito Democratico.

Luigi Mario Favoloso ha invece avuto una relazione con Nina Moric, è un giovane imprenditore napoletano con velleità di modello e che si è candidato con Casa Pound alle scorse elezioni nel collegio di Milano.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche