Grande Fratello Nip: Secondi e Garitta ruolo speciale?

Condividi

E’ quasi tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello.

La prima puntata andrà in onda martedì 17 aprile e finalmente scopriremo chi saranno i nuovi inquilini della casa di Cinecittà. Nei giorni scorsi è comparo lo spot ufficiale che mostra la conduttrice Barbara D’Urso in compagnia di due ex gieffine: Serena Garitta e Floriana Secondi.

Simona e Floriana inviate al Gf nip?

I fan della trasmissione non potranno non ricordarsi di loro. Le due ragazze sono state le vincitrici di due passate edizioni del reality.

Floriana è stata la trionfatrice dell’edizione 2003 mentre Serena ha vinto l’anno successivo. Entrambe le edizioni erano state condotte dalla D’Urso.

Barbara a Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato di essere molto legata alle sue due vincitrici e di avvalersi spesso della loro collaborazione per i suoi programmi. Dopo l’apparizione delle due nel promo della trasmissione c’è chi si domanda quale sarà il loro ruolo.

Molti ipotizzano che Serena e Floriana possano essere le due inviate fuori dalla porta rossa.

Ruolo che in passato stato di Marco Liorni, per il quale ancora oggi è ricordato.

Come detto però si tratta solo di un’ipotesi. Tutto verrà svelato quando il reality prenderà il via.

Grande Fratello: tutte le novità

In un intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara d’Urso ha svelato ulteriori dettagli su ciò che vedremo in questa nuova edizione del Gf.

Tanto per cominciare la casa si è rifatta il look. “La casa è stata rinfrescata – ha detto Barbarella – colori e arredi diversi, nuove stanze segrete.

Ci sarà la camera degli ospiti e una zona molto disagiata e caotica che avrà un’ambientazione estiva”.

Riguardo ai concorrenti, la conduttrice ha già messo le mani avanti per salvarsi da eventuali critiche. “Ci saranno concorrenti già apparsi in tv o sui giornali. Non sono vip ma hanno una certa notorietà. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti”, ha detto confermando la presenza di facce note. “E poi ci saranno gli sconosciuti: studenti, elettricisti, commesse… Sarà davvero un bello spaccato d’Italia“.

Riguardo poi alla durata del reality, la D’Urso smentisce la falsa notizia di una durata di tre mesi. Il Grande Fratello terminerà alla metà di giugno. I concorrenti saranno reclusi nella casa per due mesi.

Confermati poi i due opinionisti in studio Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, reduci dalla loro esperienza al format vip della stessa trasmissione.

Infine la signora della tv commerciale a lanciato delle anticipazioni sui vari outfit che le vedremo sfoggiare.

“Prometto che non passerò di certo inosservata“, ha detto. Di recente Barbara ha dato il via all’ ‘operazione revival’ dei suoi vecchi abiti, indossandoli a Domenica Live. Uno di questi, il famoso ‘vestito pesce‘, compare anche nello spot del Grande Fratello.