Argomenti trattati
La casa del Grande Fratello si prepara ad accogliere un nuovo concorrente.
Barbara D’Urso a Domenica Live ha svelato il nome della prossima persona che varcherà la porta. Si tratta di Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il “Ken umano“.
La squalifica di Baye Dame Dia ha liberato un posto all’interno della casa di Cinecittà. Un posto che gli autori hanno prontamente pensato di riempire.
Manco a dirlo, la scelta è ancora una volta ricaduta su un volto habitué dei salotti della D’Urso.
Si tratta di Rodrigo Alves, nome che forse non vi dirà nulla. Il brasiliano infatti è universalmente conosciuto in tutto il mondo come “Ken umano“.
Prima che Barbarella facesse il nome, la notizia era già trapelata sul web. A diffonderla era stato il diretto interessato in una Ig Story. “Ciao Barbara, martedì tornerò in Italia perché entrerò nella casa del Gf. Col cuoreeee”, ha detto.
L’uomo più rifatto del mondo, non sta più nella pelle all’idea di partecipare al popolare reality show.
Tra poche ore arriverà in Italia e martedì incomincerà la sua avventura nella casa più spiata d’Italia.
Non dubitiamo sul fatto che, tra i suoi compagni, Rodrigo avrà molto di cui parlare con Angelo Sanzio. Il ragazzo di Civitavecchia, proprio come lui, condivide la medesima passione per la chirurgia plastica, tanto da essere soprannominato il “Ken italiano”.
Alves è diventato noto nel nostro paese per le sue ospitate a Domenica Live. Il modello brasiliano è famoso in tutto il mondo per i numerosi interventi di chirurgia estetica a cui, negli anni, si è sottoposto e che lo hanno portato ad assomigliare alla bambola Ken, il fidanzato di Barbie.
A soli 34 anni, Rodrigo conta già oltre sessanta operazioni, cifra per cui gli è stato riconosciuto il Guinnes World Record.
Secondo alcune stime, tutti gli interventi gli sarebbero costati oltre 400.000 euro. Non solo. Alves conta al suo attivo anche 103 procedure e trattamenti cosmetici, per una spesa totale di oltre 373 mila sterline (circa 425mila euro).
Una cifra che Alves però può vantare. Il ragazzo, di origini brasiliane e inglesi, ha ereditato una serie di proprietà in Spagna (per la precisione a Marbella) che da alcuni anni è solito affittare ai turisti per potersi permettere gli interventi chirurgici.
Gode anche di una pensione mensile cospicua, lasciatagli dai suoi nonni.
Grazie a questa sua particolarità, Rodrigo è diventato famoso in tutto il mondo. Su Instagram, il “Ken umano” conta più di 600 mila followers.
Aziende di moda cercano di strappargli contratti di sponsorizzazione e i programmi di tutto il mondo se lo contendono come ospite.
Lui però sembra aver lasciato il suo cuore in Italia, direttamente nelle mani di Barbara D’Urso.
Anche durante i sui viaggi in giro per il mondo, Rodrigo non manca mai di citare nelle sue storie la conduttrice, richiamando più volte il famoso gesto del toccarsi il petto e dire “Col cuore”.