Grande Fratello: ‘La ragazza con il cuore di latta’ di Irama nel cast

Il Grande Fratello sta per aprire i battenti e pronta ad entrare c'è Martina Nasoni, ovvero 'La ragazza con il cuore di latta' di Irama.

Il Grande Fratello Nip sta per aprire i battenti e il cast sembra ormai essere ufficiale. Una notizia che sta sorprendendo il popolo del web riguarda proprio una delle concorrenti. La gieffina risponde al nome di Martina Nasoni ed è la protagonista de ‘La ragazza con il cuore di latta’ di Irama.

Chi è Martina Nasoni?

Martina Nasoni, 21 anni e originaria di Terni, è pronta per diventare una concorrente del Grande Fratello 16. La sua storia potrebbe essere quella di qualunque giovane della sua età, ma c’è un dettaglio che la rende più appetitosa nei confronti dei telespettatori e che sicuramente avrà attirato anche l’attenzione di Barbara D’Urso. Martina infatti è la protagonista del brano ‘La ragazza con il cuore di latta’ di Irama. Il pezzo, presentato all’ultimo Festival di Sanremo, è stato spiegato così dall’ex talento di Amici di Maria De Filippi: “La canzone nasce in Salento, ero un po’ disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il peacemaker. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al battito naturale. Ho raccontato una verità in questa canzone, l’ho provata sulla mia pelle ed è stato un qualcosa di emozionante”. L’ispiratrice di Irama ha quindi un nome e cognome e presto la vedremo tra i 16 concorrenti del Grande Fratello Nip. Di certo, Barbarella si sarà fatta trasportare dalla sua vicenda e avrà visto in lei un enorme potenziale, soprattutto in termini di gradimento da parte del pubblico. Martina ha sempre voluto far parte del mondo dello spettacolo, tanto che nel 2016 ha tentato anche l’avventura a Miss Italia, senza però raggiungere le finali di Jesolo. Cosa le riserverà questo GF Nip? I telespettatori non vedono l’ora di conoscere ‘La ragazza con il cuore di latta’.

martina

Il Grande Fratello Nip

Oltre a Martina Nasoni, vedremo tanti altri volti più o meno noti varcare la famosa porta rossa. Pronti a vestire i panni di gieffini abbiamo: Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari), Ivana Icardi (sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara), Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto e spesso oggetto di critiche per i ritocchini estetici), Serena Rutelli (figlia di Francesco e Barbara Palombelli), Ambra Leonardo (seconda classificata a Miss Italia nell’anno di Cristina Chiabotto), Valentina Vignali (cestita, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne), Mila Suarez (ex tentatrice Temptation Island ed ex fidanzata Alex Belli), Jessica Mazzoli (ex compagna di Morgan ed ex concorrente di X Factor), Gianmarco Onestini (fratello di Luca), Michael Terlizzi (figlio di Franco), Gennaro Lillio (ex fidanzato di Lory Del Santo), Fabrizia e Francesca De Andrè (nipoti dell’indimenticabile cantautore), Gaetano Arena ed Enrico Contarin. A questi si aggiungerà anche uno dei quattro non famosi che sono già entrati al Grade Ranch. In ultimo, con un ruolo ancora non specificato, che non dovrebbe essere quello di concorrente, abbiamo anche il “ciccione” Alberico Lemme. Quanto trash ci regalerà Barbarella? Le aspettative sono molto alte e speriamo che almeno questo Grande Fratello Nip riesca a catturare l’attenzione dei telespettatori.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche