Nomination Grande Fratello: chi uscirà dalla casa?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Nomination Grande Fratello: tutte le lacrime di Alessia e Mariana in vista del televoto.

La Falace è in nomination assieme a Danilo e a Simone Coccia. Dato che quest’ultimo è riuscito a conquistare il favore del pubblico in più di un’occasione, confermandosi come uno dei personaggi più amati dell’edizione 2018, lo scontro vero e proprio si consumerà proprio tra Danilo e Mariana. A cercare di ricondurre le ragazze disperate alla ragione arriva Alberto Mezzetti.

Nomination Grande Fratello: Simone vincerà?

E’ un dato quasi certo.

Simone Coccia ha fatto le valigie come previsto dal regolamento poiché il suo nome è tra quelli papabili per una precoce eliminazione dal gioco, ma nessuno che abbia seguito almeno a volo d’uccello il programma penserebbe che possa essere eliminato.

Coccia si è distinto innanzitutto per aver difeso Aida nel momento in cui la spagnola veniva attaccata da quello che in seguito è stato definito “il branco” guidato dall’irascibile Baye Dame.

In seguito Simone ha dimostrato sportività e gentilezza nei confronti di Rodrigo Alves, il Ken Umano entrato nella casa apparentemente soltanto per farsi insaponare dagli altri concorrenti: Coccia ha fatto il bagno con Rodrigo e ha tentato in ogni modo di coinvolgerlo in una discussione che potesse essere piacevole ma che poi è sfumata a causa della barriera linguistica.

Nel recente scontro tra Alberto e Luigi Simone si è chiaramente schierato con Alberto, attaccando duramente il comportamento di Favoloso, che anche secondo il parere di Simone sarebbe un bugiardo e un manipolatore.

A Coccia non è poi andata particolarmente a genio l’uscita infelice che Favoloso fece sul Stefania Pizzopane, consigliera regionale del PD attuale compagna di Simone.

Il percorso di Mariana

Dal capo opposto del gradimento del pubblico c’è in questi giorni Mariana Falace, la giovanissima modella napoletana che ha avuto un comportamento molto ambiguo nelle prime settimane del gioco. Innanzitutto è sembrata oscillare per qualche tempo tra Luigi e Alberto. Al primo si è avvicinata subito dopo l’eliminazione di Patrizia Bonetti nonostante il fatto che quest’ultima con Luigi aveva avuto un flirt nei giorni appena precedenti all’eliminazione dal gioco.

Naturalmente la Bonetti non ha apprezzato affatto il comportamento di Mariana (e meno ancora quello di Favoloso), diminuendo ancora di più il gradimento del pubblico nei confronti di Mariana.

Negli ultimi giorni la Falace si è avvicinata ad Alberto Mezzetti, con il quale sta instaurando un rapporto sorprendente anche per lei. I due hanno 10 anni di differenza ma pare che questo non costituisca affatto un ostacolo per la loro relazione.

Pare addirittura che ci sia scappato un bacio, ma per adesso niente di serio.

Danilo Aquino in nomination

Danilo Aquino è un tecnico delle caldaie che probabilmente non ha mai parlato in italiano in vita sua. Il suo dialetto romanesco imperversa nella casa da settimane, tanto che ultimamente si è cimentato in una divertente lezione di romano alla milanesissima Lucia Bramieri che si è simpaticamente prestata alla gag.

Danilo ha la simpatia dirompente tipica dei giovani scanzonati, ma proprio durante una delle primissime puntate era stato accusato di essere omofobo a causa di alcune frasi e di alcuni commenti scovati dai telespettatori sui suoi profili social.

La questione, che aveva letteralmente fatto inorridire Malgioglio, è stata messa a tacere nel momento in cui è emerso che Danilo ha una sorella lesbica che ha avuto un bambino. Di quel bambino Danilo è stato padrino di battesimo.