Argomenti trattati
Valentina Vignali, concorrente del Grande Fratello, continua a parlare del suo ex fidanzato Stefano Laudoni. Questa volta, la cestista ha voluto raccontare un aneddoto legato a Giorgia Crivello, attuale compagna del giocatore di basket. La replica è arrivata puntuale come un orologio svizzero.
Le dichiarazioni di Valentina Vignali
Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati da mesi, eppure sembra che sia ancora un argomento fresco. La cestista, chiusa nella casa del Grande Fratello, sembra che non riesca a smettere di parlare di lui e ogni momento è buono per lanciare qualche nuova frecciatina. Questa volta però, il destinatario non è il ragazzo, ma la sua nuova fidanzata Giorgia Crivello. La Vignali, complimentandosi con la Suarez per il modo ‘pacato’ con cui ha affrontato Delia Duran nell’ultima diretta del GF, ha dichiarato: “Tu Mila nell’incontro con Delia Deuran sei stata di un’educazione e di una signorilità che io non avrò mai in tutta la vita. Io devo imparare da te perché non ce la faccio, a me mi arresteranno prima o poi”. Già da questa prima dichiarazione, Valentina ha fatto comprendere che se potesse reagirebbe in maniera molto diversa a qualche affronto che le viene ripetutamente fatto. Di cosa sta parlando? Senza che i suoi compagni di gioco le chiedessero qualcosa, la Vignali ha spifferato tutto. La web influencer ha ammesso: “Questa fenomena qua, la nuova fidanzata di Stefano, fa tanto la fi*a reale. Cioè io non ne ho mai parlato male, non la conosco, è una bellissima ragazza ma stesse nel suo, questa manda dei messaggi assurdi. I miei follower mi mandano gli screen. Quando Stefano mette una foto con lei i fan vecchi della coppia gli lasciano commenti tipo ‘ti vedevo meglio con Valentina’ e continuano a fargli il mio nome. Lei scrive in privato a questa gente e gli dice ‘avete rotto Valentina fa vomitare’, ‘Valentina è una c**sa’, ‘Valentina fa schifo’. Ma perché tutte le nuove del mio ex hanno quest’ansia di vivere? Basta, l’ho lasciato là nell’umido, basta”. Insomma, pare che la Crivello non accetti i commenti che i fan scrivono a Laudoni con belle parole destinate alla Vignalona. Ora, giusto per essere imparziali, a quale donna farebbero piacere? Magari Giorgia esagera nei termini che utilizza, ma non credo che se succedesse a lei la prenderebbe con il sorriso.
La replica di Giorgia e Stefano
Stefano Laudoni e Giorgia Crivello potevano rimanere in silenzio davanti alle affermazioni della Vignali? Giammai. Anche se Valentina ha rivelato in confessionale di desiderare avere un rapporto “civile” con il suo ex, dalle dichiarazioni che fa non sembra proprio che il suo intento sia questo. Giorgia ha postato sul suo profilo Instagram una sua fotografia e a didascalia si legge: “L’eleganza tace”. Non serve un genio per comprendere che il messaggio sia per la gieffina e leggendo i commenti se ne ha la conferma. Un utente scrive: “Bellissima! L’eleganza tace… Mentre la stupidità parla sempre a vanvera”. La Crivello ha immediatamente risposto: “L’ha capito tutta Italia”. Per non rimanere ‘inattivo’ anche lui, Stefano ha scritto: “Brava amore”. Insomma, questa saga finirà? Ce lo auguriamo perché se una storia è davvero finita è anche inutile parlarne, altrimenti si diventa ossessivi come Mila Suarez.