Argomenti trattati
Dopo l’ingresso di Alberico Lemme, i concorrenti del Grande Fratello stanno vivendo attimi di grande tensione. Il farmacista, famoso per essere un soggetto ingestibile, sta creando davvero molto scompiglio. L’ultima a perdere la pazienza nei suoi confronti è stata Valentina Vignali che stava per mettergli le mani addosso.
Valentina Vignali vs Lemme
Non è la prima volta che Valentina Vignali si scaglia contro Alberico Lemme e anche questa volta la ragazza aveva ragione da vendere. Il loro primo scontro era nato dopo che il farmacista aveva dichiarato che se i suoi figli fossero morti, lui non avrebbe provato alcun dispiacere. La seconda lite, che ha quasi visto l’uomo prendere qualche sonoro schiaffone, è avvenuta dopo che lui ha dato ad Ambra Lombardo della “professoressa del pise**o”. Valentina, dopo aver visto la sua compagna di avventura in lacrime, ha sbottato contro Alberico. Il tutto va in scena in giardino dove Lemme ha assistito allo show della cestista continuando a sorridere e a provocarla. La Vignali ha sbottato: “Cosa hai detto? Mi dici che hai detto a Ambra? Che vuol dire professoressa del pisel*o? Cosa vai a dire ad Ambra? Cosa volevi dire con ‘professoressa del pisel*o’? Ma sei sordo? Amplifon? Questa ragazza sta piangendo. Tu ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai del male alla gente. Ma tu che sei venuto a fare qua? A fare inca*zare la gente, hai fatto piangere la mia amica. Dici che si è commossa? Mi stanno tremando le mani.Tu ringrazia che siamo qua”. Valentina è una furia e Lemme continua a guardarla ridendo e sottolineando che lui non ha nessuna intenzione di ripetere quello che ha detto perché se fosse stata interessata l’avrebbe ascoltato quando era il momento. La Vignalona ha persoe ancora di più la pazienza e sono intervenuti alcuni ragazzi per portarla via.
Le minacce della Vignali
Valentina ha ragione, nessuno lo mette in dubbio, ma, considerando il soggetto in questione, avrebbe dovuto reagire in un altro modo, magari evitando le minacce. La Vignali infatti, non sopportando lo sguardo di sfida del suo coinquilino gli ha detto apertamente che non gli ha messo le mani addosso solo perché sono in Tv, ma se fossero stati fuori gliene avrebbe date di santa ragione. La cestista, mentre veniva portata via con forza da altri concorrenti, ha tuonato: “Ci vediamo fuori Lemme, ci vediamo fuori, vedrai. Lo schifo che mi fai. Non ti sputo in faccia perché stiamo davanti a tutta Italia. Sei la mer*a, sei. Ma che ca**o te ridi? Che ca**o ridi? Ma cosa caz*o ridi? Non ce la faccio, adesso spacco tutto”. Gennaro ha subito portato Valentina in camera e ha cercato di farla calmare, ma la ragazza era troppo agitata. La Vignali ha esclamato: “Non ce la faccio, non ce la faccio ragazzi. Mo me ne vado. Fatemi uscire stasera, perché gli spacco la testa a questo. (…) Se ne deve andare lui. Lui è incivile, è immorale, è un cogli**e, non capisce un ca**o. Non ce la faccio con questo. Poi con quella risata d mer*a”. Come affronterà Barbara D’Urso questa brutta situazione? La gieffina riceverà qualche richiamo ufficiale? Non dimentichiamo che lo scorso anno Baye Dame, per un comportamento simile con Aida Nizar, è stato squalificato.