Argomenti trattati
Il Grande Fratello Vip aprirà i battenti il 7 gennaio 2020 e le prime indiscrezioni in merito al cast iniziano a trapelare. Per il momento, la redazione del reality più spiato d’Italia ha confermato un solo concorrente, ma il settimanale Oggi ha rivelato i primi nomi dei personaggi che sarebbero pronti a varcare la famosa porta rossa.
Grande Fratello Vip 2020
Il Grande Fratello Vip è pronto per dare il via alla quarta edizione, che vedrà debuttare in veste di conduttore Alfonso Signorini. Quest’ultimo è il primo uomo a prendere le redini del reality più spiato d’Italia e ha una grande responsabilità sul groppone. Il direttore del settimanale Chi ha promesso ai fan del GF che vedranno solo personaggi realmente famosi varcare la tanto amata porta rossa. Il primo nome ufficializzato è quello di Rita Rusic e, almeno con lei, le parole di Alfonso hanno trovato riscontro. Gli altri Vip chi saranno? Per il momento, la produzione non ha confermato i nomi, tranne che quello dell’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, ma il settimanale Oggi l’ha fatto al posto suo. Sulla rivista si legge: “Oggi può anticipare in esclusiva che ci saranno la conduttrice Adriana Volpe, la scrittrice Barbara Alberti e l’attrice Rita Rusic. Ma non solo! Nella casa più spiata d’Italia si metteranno in gioco in cerca di rilancio anche Michele Cucuzza e la showgirl Antonella Elia. Per i più giovani spazio a Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, quest’ultima concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast anche Aristide Malnati e Antonio Zequila, in passato già concorrenti dell’Isola dei Famosi”. Ovviamente, questa lanciata da Oggi è un’indiscrezione e non una conferma.
La reazione del web
Per il momento, quindi, l’unica concorrente confermata è Rita Rusic. Se i nomi lanciati da Oggi dovessero essere ufficializzati, la promessa fatta da Signorini sarebbe stata mantenuta del tutto. I Vip citati dalla rivista, infatti, hanno quasi tutti un curriculum degno di nota e alcuni di loro hanno già partecipato a format simili. Stando a rumors insistenti, pare che Loredana Lecciso abbia deciso di non partecipare al Grande Fratello Vip. Il suo contratto, però, sembra che sia ancora in ballo in vista di un ripensamento. Il web, davanti a questo probabile cast, ha reagito equamente: c’è chi apprezza la scelta e chi la boccia, chi non vuole Signorini e chi odia Wanda Nara. Insomma, come sempre, le critiche ci sono e ci saranno. Prima di esprimerci, però, dovremmo attendere la conferma del cast da parte della produzione del GF Vip e, soprattutto, vedere all’azione i concorrenti. Magari, anche il criticatissimo Antonio Zequila potrebbe essere una rivelazione: chi può dirlo?
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 9 Dic 2019 alle ore 2:09 PST