Argomenti trattati
La produzione del Grande Fratello Vip 4 ha finalmente svelato il nome del primo concorrente pronto ad entrare in casa.
Il reality aprirà i battenti il 7 gennaio 2020 e pian piano avremo i nomi di tutto il cast al completo. Alfonso Signorini, per la prima volta al timone del programma Mediaset, ha promesso che sarà un’edizione scoppiettante.
Il Grande Fratello Vip 4 aprirà i battenti il 7 gennaio 2020 ed ormai è tutto pronto. Tra qualche settimana una ventina di ‘Very Important Person’ saranno pronti a mettere in piazza la loro vita, prestando la loro immagine alle telecamere 24 ore su 24.
Considerando che siamo arrivati alla qurta edizione del formato Vip e alla diciassettesima del Nip, quanti decidono di prendere parte al programma sanno benissimo che la loro esistenza verrà sviscerata e che potrebbero ricevere sorprese sia belle che brutte. Il primo personaggio che varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia è stato ufficializzato proprio dalla produzione del GF 4. Si tratta di una donna ed è molto conosciuta. Di chi si tratta? Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.
A didascalia del breve filmato diffuso dallo staff di Alfonso Signorini si legge: “L’esplosiva Rita Rusic, produttrice musicale e cinematografica, è la prima concorrente ufficiale”. Si tratta di un nome inaspettato, visto che lei non è quasi mai apparsa tra la rosa dei papabili concorrenti.
Per il momento, la produzione del Grande Fratello 4 ha ufficializzato soltanto Rita Rusic. Signorini, per la prima volta al timone del programma al posto di Ilary Blasi, ospite di Piero Chiambretti ha ammesso: “Nessuno si chiederà chi è questo?”.
Insomma, il direttore del settimanale Chi promette un cast composto solo da personaggi noti e con la Rusic sembra essere partito con il piede giusto. Com’è normale che sia, qualche fan ritiene che la prima concorrente del GF 4 non abbia il requisito appena enunciato. Tra i commenti all’annuncio della produzione del reality si legge: “Per fortuna che Alfonso Signorini ha detto ‘saranno tutti vip e nessuno potrà dire e questo chi è’…
ho notato… prima concorrente praticamente sconosciuta” oppure “Ah ci saranno anche concorrenti non vip quindi, bella iniziantiva!” o ancora “Vip in che senso?”. Ora, non aver mai sentito nominare Rita Rusic sembra assurdo, quindi ipotizziamo che l’età media dei commentatori sia molto al di sotto della maggiore età. Fortunatamente, qualche fan ha scritto: “Ma chi commenta o ha 14 anni e quindi per ovvi motivi non la conosce, o avete seri problemi…
Andate su wikipedia piuttosto che scrivere a caso. Vi dice qualcosa ‘La vita è bella’???? Prima di sgallettare informatevi”. Polemiche a parte, la Rusic ha un curriculum degno di nota e, se non bastasse, ha anche un caratterino niente male. Chi potrebbe accompagnarla in questo Grande Fratello Vip 4? Per il momento, in lizza ma non ufficializzati abbiamo: Loredana Lecciso, Paola Di Benedetto, Michele Cucuzza, Lorenzo Riccardi e Adriana Volpe.