Grande Fratello Vip 5: Loredana Lecciso opinionista? L’indiscrezione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il Grande Fratello Vip 5 inizierà a settembre, ma è già tempo di indiscrezioni.

Dopo qualche news allettante sul cast che Alfonso Signorini sta componendo, ne arriva una sull’opinionista in gonnella. Alcuni rumors sostengono che al fianco di Pupo potrebbe esserci Loredana Lecciso.

Grande Fratello Vip 5: Loredana Lecciso

Alfonso Signorini, così come fatto per la scorsa edizione, l’ha promesso: il Grande Fratello 5 sarà una bomba. Il conduttore, riconfermato al timone del reality per la seconda volta, ha rivelato che lui e tutto il suo staff sono al lavoro già da settimane.

Il direttore del settimanale Chi ha ammesso che parte del cast è confermato, ma ha preferito non sbottonarsi più di tanto. Nonostante tutto, i rumors sostengono che tra i “Vipponi” pronti a varcare la porta rossa potrebbero esserci Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Altri volti che vengono come sempre ipotizzati sono: Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Lorenzo Riccardi.

Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, Alfonso ha confermato Pupo. Wanda Nara, come sappiamo ormai da un po’, ha preferito non concedere il bis.

Chi potrebbe esserci al suo posto?

Secondo quanto sostiene Francesco Fredella, la moglie di Mauro Icardi potrebbe essere sostituita dalla compagna di Al Bano Carrisi. Stiamo parlando di Loredana Lecciso, in lizza lo scorso anno come concorrente. Nel corso della trasmissione Viaradio Autostrade per l’Italia nel digital space di RTL 102.5, il giornalista ha comunicato che la Lecciso starebbe valutando l’offerta di Signorini. Al momento, ovviamente, non ci sono conferme in merito.