Grande Fratello Vip 5, Lorenzo Riccardi: “Potrei dare tanto”

Tag: vip
Condividi

Alfonso Signorini sarebbe già a lavoro per trovare il cast giusto per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe ripartire a settembre.

Tra i concorrenti del reality show potrebbe esserci anche Lorenzo Riccardi?

Lorenzo Riccardi al Gf Vip?

Stando a i rumor circolati in rete Lorenzo Riccardi si sarebbe proposto per la seconda volta come concorrente del Grande Fratello Vip, dopo che l’anno scorso non era riuscito a ottenere il posto. L’ex volto di Uomini e Donne sarebbe convinto di poter dare tanto all’interno del programma, ed è possibile che Alfonso Signorini riconfermato al timone dello show – lo scelga tra i candidati per la quinta edizione del programma (la quarta aveva visto trionfare Paola di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin).

Lorenzo Riccardi ha lasciato Uomini e Donne al fianco di Claudia Dionigi, con cui oggi la storia d’amore procederebbe a gonfie vele. Secondo le ultime indiscrezioni la coppia avrebbe intenzioni serie e non è da escludersi che molto presto i due potrebbero convolare a nozze. Per il momento entrambi hanno preferito parlare di “qualcosa di speciale” che annunceranno presto ai fan, ma entrambi hanno smentito la notizia di una gravidanza.

Di cosa si tratterà?

Intanto ferve l’attesa per conoscere gli ulteriori dettagli sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip, che vedrà Pupo nel ruolo di opinionista al fianco di Alfonso Signorini. Al posto di Wanda Nara subentrerà invece Giulia De Lellis come sostenuto da molti?