Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi vincitore?

Condividi

Il toto-scommesse è aperto: chi sarà il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality più seguito del momento, in onda ogni lunedì sera su Canale5? Sul web in anteprima è uscito fuori il nome: Andrea Mainardi, lo chef de “La Prova del Cuoco“.

Andrea Mainardi vincitore

L’esperienza ci ha insegnato che al Grande Fratello vince chi si espone in minor misura, che zitto zitto prosegue il percorso, senza creare grandi scompigli, litigi, scandali o storie particolari. Quest’anno, pare proprio che questa persona sia lo chef Andrea Mainardi.

Sorriso contagioso, tanta simpatia e una grande abilità in cucina. Andrea Mainardi si è guadagnato l’affetto di tutti i concorrenti della casa, tra i quali ha fatto da collante, contribuendo a costruire una grande famiglia e non solo: il famoso cuoco e conduttore è apparso al pubblico come un ragazzo buono e tenero, facendo breccia nel cuore degli italiani.

Walter Nudo spodestato

Forse l’emozionante storia con Celine, la meditazione e il fascino di Walter Nudo non bastano ad aggiudicarsi la vittoria nel programma: la finale è combattuta tra dei veri ossi duri della trasmissione.

Infatti, insieme a Mainardi e a Nudo, ci sono Francesco Monte, la cui storia con la Salemi ha suscitato consensi ma anche molte critiche, Silvia Provvedi, che ha già vinto l’Isola dei Famosi assieme alla sorella, Stefano Sala e Benedetta Mazza, il cui flirt è stato al centro dell’attenzione e avrà un seguito significativo anche dopo il programma.

Sarà un vero e proprio scontro tra Titani. Non ci resta che aspettare l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 3!