Grande Fratello Vip: chi sono i 3 nuovi concorrenti?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il cast del Grande Fratello Vip cresce.

La produzione, considerando i pessimi ascolti, ha deciso di rimpinguare il gruppo, con la speranza che lo share cresca. I tre nuovi concorrenti entreranno durante la puntata serale di lunedì 22 ottobre e sorprenderanno i gieffini. Ma chi sono gli elementi scelti per stravolgere gli equilibri della casa più spiata d’Italia?

I 3 nuovi concorrenti del GF Vip

Il Grande Fratello Vip non sta registrando il successo sperato. Motivo per il quale, la produzione ha deciso di far entrare tre nuovi concorrenti.

Mentre fino a qualche giorno fa, potevamo soltanto ipotizzare i nomi, oggi ne abbiamo la conferma. I tre nuovi gieffini che varcheranno la famosa porta rossa sono Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè. Come dovrebbero vivacizzare l’atmosfera questi nuovi ingressi? Partendo da Cecchi Paone, lui non è nuovo ai reality. Nel 2007 infatti, ha partecipato alla quinta edizione de L’Isola dei Famosi, ritirandosi inaspettatamente, per poi tornare nuovamente in Honduras nel 2012.

Alessandro non ha un carattere semplice e sono note le sue liti televisive. Magari potrebbe anche innamorarsi di Ivan Cattaneo, chi può dirlo? Abbiamo poi Ela Weber, anche lei ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Una donna che è lontana dal mondo dello spettacolo da qualche anno, ma che ha un caratterino niente male. Infine abbiamo Maria Monsè, acerrima nemica de la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Come reagirà quest’ultima vedendola entrare? Sicuramente, dopo lo scontro avuto con Patrizia De Blanck in diretta Tv, tirerà un sospiro di sollievo nel vederla in gioco al posto della contessa.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dai doppi appuntamenti serali del Grande Fratello Vip?

Il doppio appuntamento del GF Vip

Come già annunciato, il Grande Fratello Vip andrà in onda non solo il lunedì, ma anche il giovedì.

Questo doppio appuntamento è un’altra scelta strategica per cercare di risollevare le sorti del reality. Gli ascolti sono pessimi e sembra che la colpa sia da attribuire alla scelta del cast. Motivo per il quale, il gruppo dei gieffini vedrà l’ingresso di tre nuovi concorrenti. Sembra però, che la scelta di inserire un nuovo appuntamento serale, sia dovuta anche a dei nuovi scoop che verranno svelati durante le puntate.

Molto probabilmente, una delle due date vedrà come protagonista Silvia Provvedi. Quest’ultima è al centro di un gossip legato al nome di Fabrizio Corona, che vorrebbe entrare nella casa del GF per poterle chiedere scusa pubblicamente. Ilary Blasi accetterà la presenza dell’ex re dei paparazzi? Se dovesse ragionare con la sua testa non credo, ma, considerando che di mezzo ci sono gli ascolti, sembra che abbia le mani legate.

Qualcuno vocifera anche che la puntata del giovedì possa essere condotta da Barbara D’Urso, ma pare che questa sia una vera e propria bufala. Non ci resta che attendere la prossima puntata del serale e scoprire così i nuovi meccanismi del Grande Fratello Vip.