Grande Fratello Vip, caso di Coronavirus: la prima puntata slitta?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Lunedì 14 settembre debutta in tv la quinta edizione del Grande Fratello Vip, con al timone Alfonso Signorini.

Il reality più spiato d’Italia, però, sta facendo i conti con il primo caso di Coronavirus. La notizia, che in un lampo ha fatto il giro del web, ha messo in allarme i telespettatori: la prima puntata è a rischio?

Grande Fratello Vip: caso di Coronavirus

Da qualche settimana a questa parte, soprattutto a causa delle vacanze estive, i numeri dei contagi da Coronavirus sono tornati a crescere. Diversi programmi tv si sono visti costretti a rimandare il debutto, come Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, e altri, vedi Elisir e lo speciale I Soliti Ignoti, sono stati bloccati.

Nelle ultime ore, anche il Grande Fratello Vip 5, in partenza lunedì 14 settembre, sta facendo i conti con il primo caso di Covid-19. A rendere nota la faccenda è TvBlog, che specifica che ad aver contratto il “virus democratico” non è nessun “Vippone”.

Il positivo, quindi, sarebbe uno dei componenti del gruppo di lavoro del GF Vip 5. La notizia ha fatto in un lampo il giro del web e i telespettatori, quasi in massa, si chiedono: la prima puntata del reality verrà rimandata? Al momento, la produzione del reality più spiato d’Italia non si è espressa in merito.

Molto probabilmente, considerando che ad aver contratto il Covid-19 è un operatore, il programma non è a rischio.

Anche se non abbiamo nessuna comunicazione ufficiale, è probabile che tutti i “Vipponi”, prima di entrare in casa, vengano nuovamente sottoposti al tampone. I gieffini, tra l’altro, sono già in isolamento e sono stati sottoposti a tutti i controlli del caso. Insomma, l’inizio del Grande Fratello Vip 5 è confermato per lunedì 14 settembre.