Argomenti trattati
Al Grande Fratello Vip è tempo di docce.
Non necessariamente hot, ma bisogna pur lavarsi. Anche i vip cedono al bisogno di un bagno o di una doccia e non sempre hanno voglia di mettersi in mostra con outfit e movenze sexy. A volte hanno solo una gran voglia di immergersi in un bagno caldo o di passare sotto la doccia. Così ha fatto Lory Del Santo oggi, che ha scelto la doccia. Una doccia da vestita però.
Stessa tattica utilizzata anche da altre inquiline come Martina Hamdy e Silvia Provvedi de Le Donatella, che hanno scelto però la vasca da bagno. Donne bellissime e tutte molto attente a non esagerare, soprattutto nel delicato momento di bagno e doccia.
Chi l’avrebbe mai detto che un’icona sexy del passato come Lory Del Santo avrebbe avuto qualche remora nel fare la doccia.
E invece è proprio così. Lory è ancora una donna estremamente sexy, ma anche molto accorta. Infatti per la doccia di oggi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha scelto di lavarsi vestita. Forse non il modo migliore, ma sicuramente quello che la fa stare più a suo agio. Nessun tentativo di doccia sexy o di scimmiottare l’avvenenza di un tempo. Semplicemente un costume intero nero di quelli che si assicono ad una signora, coprente, ma elegante.
Bacino coperto da un altro capo d’abbigliamento adatto ad essere bagnato, in modo da mettere in mostra le gambe, ma in maniera non volgare. Lory Del Santo promossa con 10 e lode per questa sua doccia da vestita nella casa del GF Vip. Certo, lei ha avuto la fortuna di poter entrare nel reality e andare subito a vivere all’interno della Casa vera e propria, non nella caverna come invece è capitato ai suoi coinquilini.
Quindi meglio approfittare fino in fondo di questo vantaggio. Comunque la doccia è piaciuta molto anche al pubblico che da casa segue la diretta del Grande Fratello Vip ogni volta che può. Ed è piaciuto anche il vedo non vedo che si è creato grazie al costume da bagno bagnato.
Per il momento, a poco più di una settimana dall’inizio della trasmissione, non c’è stato ancora nessuno scandalo al GF Vip.
Forse la notizia che è stata più sulla bocca di tutti è proprio l’ingresso nella Casa della Del Santo a seguito della tragedia che l’ha colpita. Complessivamente questa edizione sta andando bene, con una prima eliminazione che ha mandato a casa Lisa Fusco, la subrettina, e nessun litigio plateale. Almeno per il momento. Anche le docce hot non si sono ancora fatte strada, ma forse è meglio così, perché con tutte le bellissime che ci sono nella Casa, il testosterone dei concorrenti e del pubblico a casa salirebbe alle stelle.
Di sicuro gli italiani aspettano con ansia il lunedì sera per scoprire chi dovrà abbandonare la casa e le strisce quotidiane per vedere se qualcuno ha combinato qualcosa, se ci sono stati confessionali rivelatori o litigi da brivido. L’importante però è che la trasmissione continui ad appassionare e quest’anno la padrona di casa Ilary Blasi e la sua spalla Alfonso Signorini stanno facendo un ottimo lavoro.