Argomenti trattati
Manca poco più di un mese all’inizio del Grande Fratello Vip e le indiscrezioni sul cast iniziano ad essere sempre più insistenti. Questa volta, il nome che più spicca tra tutti è quello di Eleonora Giorgi. Sembra che l’attrice abbia finalmente accettato di partecipare, ma soltanto dietro un lauto compenso.
Eleonora al GF
Eleonora Giorgi è un nome che i giovanissimi difficilmente collegheranno a qualcosa, se non a Ballando con le Stelle, e neanche più di tanto, considerando il target dei telespettatori del programma di Milly Carlucci. I più nostalgici ricorderanno sicuramente le scene che Eleonora ci ha regalato in compagnia di Massimo Ciavarro nel film Sapore di Mare. Ora, a distanza di anni, dove la Giorgi ha partecipato al massimo come opinionista in qualche salotto televisivo, la vedremo 24 ore su 24 all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Da qualche giorno, il suo ingresso nel reality, rimbalzava nel mondo del web come probabile, mentre ora sembra che sia una certezza. Finalmente, in esclusiva su Oggi, è stato confermato che Eleonora sarà una dei prossimi gieffini. La Giorgi però, corteggiata a lungo da Ilary Blasi, ha accettato la partecipazione soltanto in cambio di una lauta ricompensa. Sembra infatti, che se il compenso non fosse stato alto, l’attrice avrebbe tranquillamente rifiutato. Eleonora sarà sicuramente una valida concorrente, simpatica e ironica ci regalerà attimi di grande spensieratezza. Non ci resta che aspettare il 24 settembre, data della prima puntata del GF Vip.
Il GF Vip
Sul cast del Grande Fratello Vip c’è ancora grande riserbo, anche se, come nel caso di Eleonora Giorgi, i nomi sono ormai quasi certi. Chi ci sarà a fare compagnia all’attrice super pagata? Sembra che un valido cavaliere possa essere Francesco Monte che, silurato dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e mollato da Cecilia Rodriguez in diretta Tv nell’ultima edizione del GF, è in cerca di riscatto. Con lui un’altra giovanissima, nata all’interno della scuderia di Uomini e Donne, ovvero Sara Affi Fella. Una presenza che potrebbe fare la differenza, alla Daniele Bossari giusto per intenderci, è Enrico Silvestrin. L’attore e conduttore potrebbe, attraverso il reality più spiato d’Italia, tornare in auge. Ci dovrebbe essere anche un ingresso di coppia, quello de Le Donatella, all’anagrafe Giulia e Silvia Provvedi, già naufraghe de L’Isola dei Famosi. Un nome che è in bilico è quello del judoka Fabio Basile, perché la Federazione Judo e soprattutto l’Esercito non vedrebbero di buon occhio una sua eventuale partecipazione. Anche Ivan Cattaneo dovrebbe aver accettato la permanenza in casa, mentre su Elisabetta Gregoraci vige ancora il silenzio più assoluto. Sulla ex di Flavio Briatore, pare che il giudizio negativo dell’uomo abbia avuto un peso determinante. Ci sono poi nomi che hanno dichiarato apertamente di aver rifiutato il reality. Tra questi spiccano quello di Alba Parietti, il suo ‘piuttosto cambierei lavoro’ è diventato virale, e quello di Barbara Bouchet. Quest’ultima sembra che volesse un compenso molto maggiore rispetto a quello dato ad Elonora Giorgi. Non temete, a breve avremmo il cast ufficiale al completo.