Argomenti trattati
L’aveva detto e nella diretta serale del giovedì del Grande Fratello Vip l’ha fatto: Ilary Blasi si è presentata in studio indossando una parrucca mora.
Capelli completamente diversi da tutte le altre puntate del GF Vip. Ancora una volta la Blasi ha stupito e ha fatto centro. Questo suo look così dark si accompagna benissimo con l’abito luccicante dorato e gli stivali altissimi. Il web ha notato l’ennesimo cambio di parrucca e ha riempito i social network di commenti. Alcuni positivi, altri meno.
Fin dalle prime immagini della diretta serale del Grande Fratello Vip si è capito che anche questa volta Ilary Blasi ha studiato il look in modo da stupire.
Stavolta è mora. Caschetto lungo quasi fino alle spalle, liscissimo. Ormai sappiamo che si tratta sempre di parrucche, ma fino a questo momento aveva sempre giocato sui toni del biondo, spingendosi al massimo sul castano chiaro. Questa volta ha voluto osare e cambiare completamente. Scelta azzardata e azzeccata.
Con il viso perfetto della Blasi stanno bene tutti i tipi di acconciature e di colori. Castano scuro compreso. Nessuna critica sul make up della serata, ma tantissimi commenti sulla capigliatura.
Come sempre ci sono circa la metà dei commenti social positivi e l’altra metà boccia il look della Blasi. “Ma come si è conciata Ilary Blasi al GF Vip… malissimo”, “Ridateci Ilary Blasi bionda”, “Ilary Blasi con questi capelli non si può guarda…” e ancora: “Ilary Blasi sempre più volgare. Gli mancano gli orecchini a cerchio la cicca in bocca ed è pronta”.
C’è chi la paragona a Britney Spears nel video di Womanizer, chi addirittura a Marilyn Manson o a Victoria Beckham.
Commenti poco carini insomma. Fortunatamente la metà del popolo del web che approva il look della Blasi lo fa con fervore: “Ilary mora mi strapiace!!!”, “Quant’è bella Ilary Blasi con i capelli scuri. Anzi, è bella sempre”, “Adoro Ilary che ogni volta cambia look”, “Come la metti la metti è una bomba”.
Che dire dell’outfit scelto dalla presentatrice del GF Vip? C’è chi con ironia paragona l’abito dorato ad una carta di cioccolatino, chi ad un telo ignifugo. L’abbinamento dei lunghi stivali con l’abito che arriva fino al ginocchio non lascia a vista nemmeno un centimetro di gamba. Così come la manica lunga copre tutte le braccia della presentatrice e l’abito è decisamente più accollato rispetto al solito look che sfoggia la Blasi.
Sul web qualcuno azzarda: “O si sta lasciando con totti… o cosa???”. In realtà non c’è alcun problema nella famiglia Totti. E’ Ilary che adora giocare cambiando sempre look e outfit. Lo fa grazie a tantissimi abiti diversi e alle sue adorate parrucche. Durante un’intervista aveva detto che una parrucca mora ce l’aveva. Ma che a Totti lei piace di più bionda, quindi non era sicura se l’avrebbe indossata.
E invece l’ha indossata.