Argomenti trattati
Walter Nudo, uno dei protagonisti della terza edizione del Grande Fratello Vip, fa subito parlare di sé grazie a una confessione piccante e molto personale fatta a Le Donatella.
Da dieci mesi, da quando cioè si è separato dalla moglie, è in astinenza. Silvia e Giulia Provvedi si sono subito offerte per trovargli quanto prima una fidanzata.
E’ entrato per secondo nella Casa di Cinecittà nell’anticipazione del Grande Fratello Vip. Quella per intenderci che ha sorpreso alcuni concorrenti in albergo per poi “scaraventarli” nella Caverna, che ha fatto subito scalpore soprattutto per il topless involontario di Silvia Provvedi.
Lui è Walter Nudo che si è stabilito nella Caverna, l’ex Tugurio, insieme a Le Donatella e a Maurizio Battista. I primissimi concorrenti hanno visitato la location che li ospiterà e hanno chiacchierato fra loro. In particolare, Walter Nudo si è lasciato andare ad una confessione dal contenuto hot. L’ex modello e attore infatti ha dichiarato di essere in astinenza da sesso da dieci mesi.
Nella Casa più famosa d’Italia, le confessioni, anche le più intime, sono all’ordine del giorno e… della notte. Con il calare della sera, nell’intimità della camera de letto e non solo, i concorrenti spesso si lasciano andare a delle confidenze, anche piccanti. Ed è proprio quello che è successo a Walter Nudo che, a tarda notte, ha rivelato a Silvia e Giulia Provvedi, di essere single. Dopo essersi separato dieci mesi fa da Cèline Mambour, la stilista francese con la quale era sposato dal 2010, è in astinenza.
Le Donatella, che hanno subito fatto capire di essere un duo tutto pepe, hanno promesso di trovargli quanto prima una fidanzata.
Non appena Silvia e Giulia Provvedi hanno saputo che Walter Nudo non solo è single ma è in astinenza da svariati mesi hanno subito avanzato una richiesta particolare al Grande Fratello: «Speriamo che ci sia una suite per per quando Nudo troverà una ragazza».
Walter, però, frena subito la foga delle sorelle: «Non è un’urgenza». Staremo a vedere, intanto i Cavernicoli, dopo aver indossato abiti a temo, sono impegnati nel realizzare collane e bracciali per tutti gli abitanti, presenti e futuri, della Caverna. Grande impegno da parte di Giulia nella creazione delle collane e delle cavigliere destinate alle donne, mentre Walter realizza con altrettanto impegno dei braccialetti intrecciati.