Argomenti trattati
Il Grande Fratello Vip 6 aprirà i battenti il prossimo 13 settembre e, stando ad alcune indiscrezioni, abbiamo la prima concorrente ufficiale.
Chi è la “Vippona” che ha firmato il contratto?
Lunedì 13 settembre 2021 la sesta edizione del Grande Fratello Vip andrà in scena con la prima puntata. Manca ancora qualche settimana, ma Alfonso Signorini e il suo staff hanno già lanciato i primi spot pubblicitari. Il cast, pertanto, sta prendendo forma proprio in queste ore. Stando ad un’indiscrezione lanciata dal giornalista Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, la prima concorrente ufficiale ha già firmato il contratto.
Di chi si tratta?
Ad aver già accettato di diventare concorrente del Grande Fratello Vip è Katia Ricciarelli. Il nome dell’ex moglie di Pippo Baudo era nell’aria già da tempo, ma la donna aveva più volte sottolineato di non essere ancora sicura di voler entrare nella casa più spiata d’Italia. Stando a quanto dichiarato dal settimanale Oggi, l’artista 75enne avrebbe già firmato il contratto, che prevede un cachet non indifferente.
Per Katia non si tratta del primo reality della sua vita: nel 2006 ha partecipato a La Fattoria di Barbara d’Urso.
Il settimanale Oggi dà per scontata la presenza della Ricciarelli al Grande Fratello Vip. E’ bene sottolineare, però, che né Katia e né tantomeno lo staff di Alfonso Signorini hanno confermato o smentito la notizia.
Nel frattempo, Davide Maggio ha smentito la presenza di Raz Degan nel cast del GF Vip 6.
Stando a quanto sostiene il giornalista, in trattativa ci sarebbero Totò Schillaci, Pamela Prati e Raffaella Fico. Quest’ultima sembra che sia vicinissima alla firma del contratto.