Grande Fratello Vip raddoppia le puntate: “Due prime time a settimana”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Notizia bomba per Alfonso Sognorini: il suo Grande Fratello Vip raddoppia le puntate.

Stando a quanto sostiene il giornalista Alberto Dandolo, il reality più spiato d’Italia in versione ‘Very Important Person’ si sarebbe accaparrato due prime serate. La programmazione, se così fosse, subirebbe un gran bel cambiamento.

Grande Fratello Vip raddoppia le puntate

Il giornalista Alberto Dandolo ha lanciato un “flash” non indifferente sul Grande Fratello Vip. Su Dagospia si legge: “Signorini non lascia, raddoppia! A partire dal prossimo 7 gennaio, il Grande Fratello Vip avrà due prime time alla settimana.

Praticamente raddoppiano le puntate. Alfonsina la pazza se lo può permettere visto il bombastico cast: da Rita Rusic a Barbara Alberti, da Pupo a Wanda Nara”. Insomma, stando a quanto sostiene Dandolo, Mediaset avrebbe concesso alla quarta edizione del Grande Fratello Vip ben due prime serate. Questo significa che Alfonso Signorini, per la prima volta al timone del reality più spiato d’Italia, si ritroverà a portare a termine due lunghe dirette in sette giorni.

Oppure, altra probabilità, il Biscione potrebbe aver deciso di destinare al programma due serate distinte per far sì che lo stesso concluda la messa in onda prima di mezzanotte. Negli ultimi anni, infatti, il prime time non inizia mai prima delle 21:45 e termina quasi alle 2. L’ora tarda comporta inevitabilmente un calo degli ascolti e questo potrebbe essere un trucchetto per evitare la perdita di telespettatori e mantenere vivo il loro interesse.

Per il momento, oltre al “flash” di Dandolo non abbiamo nessuna conferma né da parte di Signorini e né tantomeno della produzione del GF Vip.

Il cast del GF Vip 4

La produzione del Grande Fratello Vip ha confermato, per il momento, un solo concorrente. Si tratta di Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Signorini ha più volte promesso che “nessuno si domanderà chi è questo”, cosa che fa ben sperare ai telespettatori di vedere un’edizione simile alla prima.

Questa, non a caso, è stata la più seguita della storia del reality in formato ‘Very Important Person’. Mentre la produzione non si sbottona sul cast, se non con post social con personaggi con il volto oscurato, il settimanale Oggi ha fatto parecchi nomi. Secondo la rivista, pronti a farsi riprendere 24 ore su 24, abbiamo: Adriana Volpe, Barbara Alberti, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati e Antonio Zequila.

A questi, secondo Novella2000, si dovrebbe aggiungere anche l’attore Fabio Testi. Altre indiscrezioni, inoltre, portano avanti i nomi di Paola Di Benedetto e Lorenzo Riccardi. Un personaggio che sembra abbia rifiutato all’ultimo minuto è Loredana Lecciso. Su quest’ultima, però, pare che ci sia ancora una piccola possibilità di ripensamento. Insomma, ancora qualche giorno e scopriremo chi saranno i Vip che il 7 gennaio 2020 varcheranno la porta della casa più spiata d’Italia.