Grande Fratello Vip, Raffaella Fico nel cast?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Raffaella Fico al Grande Fratello VIP? L’ex di Mario Balotelli ha ricevuto la proposta dagli autori del reality, ma la sua partecipazione è ancora in bilico.

Il motivo? L’attuale compagno della modella non sarebbe esattamente d’accordo, ed ecco che si profila all’orizzonte un nuovo caso Gregoraci – Briatore.

Raffaella Fico al Grande Fratello VIP

Raffaella Fico, bellissima, vagamente famosa ma nonostante questo molto, molto chiacchierata, potrebbe essere una concorrente ideale per il Grande Fratello VIP. E’ questo ciò che deve aver convinto gli autori del reality a includerla nella rosa dei possibili candidati alla nuova edizione del padre di tutti i reality.

Dato che la Fico non sta esattamente attraversando un momento d’oro per quanto riguarda la sua attività lavorativa, ci si aspettava che la showgirl accettasse immediatamente la proposta di Canale 5. Le cose non sono andate esattamente così, dal momento che il fidanzato della Fico non è stato esattamente entusiasta della possibilità che la sua compagna andasse a fare per otto settimane la doccia in pubblico, che si crogiolasse al calore della sauna e prendesse il sole mezza nuda come capita a tutti coloro che trascorrono l’autunno nella casa del Grande Fratello.

Raffaella Fico come Cecilia Rodriguez?

Molto probabilmente però a deporre molto male nei confronti del Grande Fratello non è tanto il fatto che i concorrenti passino gran parte del tempo con pochi vestiti addosso e a stretto contatto reciproco e sotto gli occhi del pubblico, quanto l’effetto armadio che l’anno scorso hanno innescato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo aver cominciato la loro relazione, i due furono pesantemente criticati dal pubblico, che si scagliò in particolare contro Cecilia, la quale come tutti sanno era impegnata con Francesco Monte da quattro anni prima di entrare nella Casa.

L’opinione pubblica non fu affatto avara di critiche nei confronti della Rodriguez, che si trovò al centro di un vero e proprio uragano di polemiche non appena lei e Ignazio misero piede fuori dalla casa. E’ molto probabile che Alessandro Moggi, compagno della Fico, non voglia fare la stessa fine di Monte oppure non voglia dover difendere a spada tratta la sua compagna dalle critiche che sono comprese nel pacchetto della partecipazione al Grande Fratello.

Moggi non è il primo esemplare di Maschio Italico ad aver proibito alla propria compagna di partecipare al Grande Fratello: Flavio Briatore molto di recente si è espresso contro la partecipazione di Elisabetta Gragoraci al reality, probabilmente per una sorta di “decenza familiare”, dal momento che lui e la Gregoraci sono divorziati ma tengono ancora molto a dare un’immagine di famiglia unita e per bene agli occhi di Nathan Falco.

La reazione di Raffaella Fico

Quando l’indiscrezione è trapelata, la Fico ci ha tenuto a rendere noto che in realtà sta valutando la proposta di Mediaset con l’aiuto del suo agente, con la ferma volontà di scegliere quello che è meglio per lei e per la sua carriera senza lasciarsi influenzare dal parere di altre persone.

Per quanto faccia grandi dichiarazioni di indipendenza però Raffaella Fico non ha ancora stretto simbolicamente la mano al Grande Fratello e, pertanto, la sua partecipazione non è ancora data per certa.