Argomenti trattati
Grande Fratello Vip aprirà i battenti in autunno, subito dopo la prima edizione di Temptation Island Vip. I rumors sui probabili nomi dei partecipanti si fanno sempre più insistenti, e, nelle ultime ore, sembra che nel cast ci possa essere anche l’indimenticabile Ridge di Beautiful. E Brooke? Forse c’è spazio anche per lei.
L’indiscrezione
L’indiscrezione arriva dal settimanale Vero, che nelle sue pagine scrive: “Tra i corridoi di Mediaset circola sempre più insistentemente il nome di Ronn Moss tra i concorrenti del Grande Fratello Vip”. Per il famosissimo volto di Beautiful, non sarebbe la prima partecipazione ad un reality italiano. Qualche anno fa, infatti, Ridge partecipò a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. D’altronde, la carriera di Ronn Moss, dopo essere stato sostituito nella soap che gli ha regalato tanta fama, è in un periodo di stallo. Ridge è spesso in Italia per eventi e vacanze e il pubblico di casa nostra lo ha sempre apprezzato. I produttori del Grande Fratello Vip, se riuscissero nell’impresa, si aggiudicherebbero degli ascolti record. Sembra, inoltre, che la produzione, oltre a Ronn Moss, stia valutando un altro volto noto di Beautiful. Di chi stiamo parlando? Ovvio, di Brooke Logan. La bella Katherine Kelly Lang, spesso ospite di C’è posta per te di Maria De Filippi, è una fan sfegatata del nostro paese e potrebbe accettare di buon grado. Senza dimenticare che il nuovo Ridge, quello che ha sostituito Moss, non ha mai raggiunto la popolarità di quest’ultimo. Per i fan di Bautiful, il beniamino resta sempre Ronn. Quindi, quale colpaccio migliore per Mediaset che portare nella casa più spiata d’Italia la coppia televisiva più amata di sempre? Pensate che anche Marco Masini inserì Brooke e Ridge in una sua vecchia canzone. La ricordate? Più o meno recitava: “Chi è Brooke? La bella di Beautiful. Chi è Ridge? Il bello di Beautiful”. Se la memoria non mi inganna, la canzone si intitolava proprio “Il morbo di Beautiful” e rappresentava una critica, più o meno velata, per la soap opera americana. Comunque, ricordi a parte, questa nuova edizione del Grande Fratello Vip promette davvero bene. E gli altri papabili nomi?
Gli altri nomi
Per il momento, le uniche conferme del Grande Fratello Vip, riguardano conduttrice e opinionista. Il reality troverà nuovamente al timone Ilary Blasi, con il suo consigliere d’eccezione Alfonso Signorini. L’ultima edizione, che ha visto come vincitore Daniele Bossari è stata esilarante. I concorrenti ci hanno regalato momenti davvero esilaranti. Ricordate le botte in testa che Cecilia Rodriguez diede a Cristiano Malgioglio? Le imprese “hot” firmate Chechu e Nacho? L’ira di Jeremias? Le lezioni di Simona Izzo? Ultimo, ma non in ordine di gradimento, Lorenzo Flaherty che con le sue performance notturne ci ha fatto ridere, e non solo. Per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, almeno per il momento, abbiamo in lizza: Manuela Arcuri e il fratello Sergio, Francesco Monte, Claudia Galanti, Sara Tommasi, Elisabetta Gregoraci, Alex Belli, Gustavo Rodriguez, Cristina Plevani, Donatella Rettore e Lucas Peracchi. Mica male, non trovate? Non ci resta che aspettare fine settembre per vedere il cast al completo.