Argomenti trattati
Il settimanale “Spy” è quasi certo che Sara Affi Fella varcherà la porta del reality “Grande Fratello Vip“.
La terza edizione andrà in onda dal prossimo 24 settembre. Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi.
Rumors e indiscrezioni provenienti dai corridoi Mediaset danno Sara Affi Fella come possibile partecipante della terza edizione del “Grande Fratello Vip“. Il reality che imprigiona i Vip nella Casa più spiata d’Italia ricomincerà il 24 settembre. Alla conduzione ci sarà la bellissima Ilary Blasi. La notizia della partecipazione di Sara arriva dal settimanale “Spy“.
In questi giorni si sta indagando per scoprire quali altri personaggi famosi verranno reclusi nella casa di Cinecittà. Sara ha appena concluso la sua esperienza a “Uomini & Donne”, uscendo dagli studi mano nella mano con Luigi Mastroianni. Purtroppo, la loro relazione si è rivelata un flop. Infatti, dopo pochi mesi, i due si sono lasciati. Non sono mancate le frecciatine dei followers verso la Affi Fella. Le sue seguaci sono convinte che abbia scelto Luigi pur essendo innamorata di un altro corteggiatore, Lorenzo.
Sara è diventata famosa per la sua partecipazione, in coppia con l’ex fidanzato Luigi Panico, al reality show estivo “Temptation Island”. L’esperienza non è stata positiva per loro. Pochi mesi dopo il termine delle riprese si sono lasciati. La giovane partenopea ha chiesto aiuto a Maria De Filippi per rimettersi in gioco e avere l’opportunità di trovare un nuovo fidanzato. La regina di Canale Cinque l’ha immediatamente presa sotto la sua ala protettiva.
Le ha offerto il trono di “U&D”. Il percorso di Sara all’interno del programma è stato piuttosto travagliato. Per settimane si è tormentata nell’indecisione tra la scelta di cuore per il corteggiatore Lorenzo e quella di testa per Luigi. Alla fine ha optato per Mastroianni ma si è ricreduta poco dopo. Al momento è single e pare che sia pronta per affrontare una nuova avventura televisiva, entrando a far parte del cast del “GF Vip“.
Al momento Sara non smentisce e non conferma la sua eventuale partecipazione al reality dei famosi. Le sue fans sono sempre più attive sulle sue pagine social, forse in attesa di un indizio rivelatore. Il cast del “Grande Fratello Vip” è in costruzione ma non c’è ancora nulla di definitivo. Insieme a quello di Sara spuntano ogni giorno nomi interessanti, che fanno ben sperare in un’edizione vivace e ricca di colpi di scena.
Tra questi: Francesco Monte, Elisabetta Gregoraci. Si sussurra persino il nome di Ronn Moss, star incontrastata della soap opera “Beautiful”, che da anni tiene banco all’ora di pranzo in tutte le case degli italiani. Al momento l’unica cosa certa sembrerebbe la presenza di Ilary Blasi al timone. Voci di corridoio dicono che Ilary abbia sbaragliato la concorrenza delle altre presentatrici in lizza per il posto. Tra i nomi delle candidate spiccava anche quello di Belen.