Grande Fratello Vip: Wanda Nara e Pupo svelano il sesto concorrente

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il Grande Fratello Vip aprirà i battenti l’8 gennaio 2020 e il cast sta pian piano venendo alla luce.

Pupo e Wanda Nara, scelti da Alfonso Signorini come opinionisti, hanno rilasciato una divertente intervista doppia a Le Iene e hanno svelato il nome del sesto concorrente. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip: il sesto concorrente

Alfonso Signorini lo aveva promesso: nel suo Grande Fratello Vip sarebbero entrati solo personaggi veramente famosi. Per il momento, il direttore del settimanale Chi e lo staff che lo accompagnerà in questa nuova avventura televisiva hanno confermato: Rita Rusic, Pago, Antonella Elia, Adriana Volpe e Michele Cucuzza.

A questi cinque nomi si aggiunge un altro Vip che è stato svelato dagli opinionisti Wanda Nara e Pupo: Antonio Zequila. La moglie di Mauro Icardi e il cantante hanno fatto questa rivelazione ‘bomba’ nel corso di un’intervista doppia rilasciata a Le Iene. Il sesto concorrente del Grande Fratello Vip è un volto noto del mondo dello spettacolo. Dopo aver partecipato alla terza edizione de L’Isola dei Famosi, Zequila si è reinventato opinionista ed è spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso.

La sua partecipazione nel reality honduregno è passata alla storia soprattutto per una lite, avuta nel corso di una puntata di Domenica In, con Adriano Pappalardo. Adesso, a distanza di 14 anni da quell’esperienza, Antonio è pronto per varcare la famosa porta rossa e farsi spiare 24 ore su 24. Zequila, carattere fumantino e da sempre latin lover, potrebbe regalarci uno spettacolo davvero trash. Wanda e Pupo hanno ammesso che qualche concorrente potrebbe anche lasciarsi andare ad una passione travolgente.

A chi potrebbero riferirsi? Magari proprio ad Antonio, ma, visto che non abbiamo ancora i nomi del cast al completo, fare previsioni è un po’ azzardato.

Il cast del GF Vip 4

Per il momento, i concorrenti confermati sono: Rita Rusic, Pago, Antonella Elia, Adriana Volpe, Antonio Zequila e Michele Cucuzza. A loro si aggiunge Clizia Incorvaia che, anche se non è stata ufficializzata da parte della produzione del Grande Fratello Vip, nel corso di un’intervista ha ammesso di aver accettato di partecipare al reality più spiato d’Italia.

Le numerose indiscrezioni che circolano in questi giorni sostengono che gli altri gieffini potrebbero essere: Paola Di Benedetto, il modello italiano Andrea Denver, Andrea Dal Corso, Ivan Gonzalez, Fabio Testi, Barbara Alberti, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Ilona Staller e Scialpi. Grande assente è Marco Carta che ha rifiutato di varcare la famosa porta rossa. Signorini sostiene di non averlo mai chiamato per proporgli di diventare un suo gieffino, ma il cantante l’ha letteralmente sbugiardato pubblicando il messaggio che la produzione del GF Vip gli ha mandato.

Un personaggio che è ancora in bilico è Loredana Lecciso. Sull’ex compagna di Al Bano ci sono diversi rumors: c’è chi sostiene che abbia rifiutato e chi crede che il suo contratto sia ancora aperto. Insomma, il chiacchiericcio sulla quarta edizione del Grande Fratello Vip aumenta ogni giorno di più, per cui non possiamo fare altro che attendere ancora qualche giorno.