Argomenti trattati
L’edizione 2018 del Grande Fratello Vip è ancora ai nastri di partenza, ma i riflettori sono già tutti puntati sulla Casa, in particolare per il primo spogliarello in diritta. Silvia Provvedi de Le Donatella si mostra in topless. Si parla di un incidente, di un errore della regia che ha mostrato involontariamente il seno scoperto della Provvedi. Sta di fatto che la terza edizione del reality si preannuncia hot.
Primo spogliarello in diretta
La terza edizione del Grande Fratello Vip non è ancora iniziata, ma si registra già il primo nudo in diretta. Protagonista la bionda de Le Donatella nonché ex di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, che si spoglia davanti alle telecamere e la scena viene trasmessa in diretta. Un’anticipazione “piccante” del reality di Canale 5, non estraneo a questo genere di situazioni. Sì, anticipazione perché alcuni concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella Casa 24 ore in anticipo rispetto alla prima puntata ufficiale. Ad accoglierli, si fa per dire, la Caverna (l’ex Tugurio), ovvero la zona più scomoda della location del Grande Fratello Vip.
Nel gruppo dei primissimi ad entrare, anche Silvia Provvedi, che ha lasciato passare solo mezz’ora per mostrarsi al pubblico a seno scoperto. E’ ancora presto per sapere come sarà e che livello trash raggiungerà quest’anno la trasmissione condotta da Ilary Blasi. Si preannunciano liti, amori, drammi personali, sta di fatto che la Provvedi, con il suo topless, ha già stabilito il primo record. Tutta colpa (o merito?) di un errore della regia, che non ha fatto a tempo a cambiare inquadratura.
I topless di Silvia Provvedi
Quello nella Caverna non è il primo topless pubblico di Silvia Provvedi. L’ex di Corona infatti ha sfoggiato un topless esplosivo in quel di Formentera, mentre giocava a racchettoni in spiaggia con il suo nuovo fidanzato, Francesco Chimirri, ex protagonista di “Uomini e Donne”. In precedenza, sul profilo Instagram ufficiale di Silvia, ha fatto notizia una sua foto con indosso solo uno slip. L’immagine senza dubbio hot ha attirato tantissimi sguardi e altrettante critiche.
Grande Fratello Vip 3, ingressi anticipati
Oltre a Silvia Provvedi, che in queste ore sta monopolizzando le attenzioni per il suo topless involontario, nella Casa, o meglio nella Caverna, hanno fatto il loro ingresso altri concorrenti. A mezzanotte in punto il primo ad entrare nella Caverna del GF Vip 3 è stato Maurizio Battista, seguito poco dopo da Walter Nudo. E’ stato poi il turno delle Donatella, ovvero le sorelle Provvedi, Giulia e Silvia, considerate come unico concorrente. Una volta entrati tutti, la produzione ha chiesto alle ragazze di prendere dei vestiti in tema con la Caverna, degli abiti da Cavernicoli, e di raggiungere il magazzino per cambiarsi. E’ a questo punto che è accaduto l’incidente. Le telecamere infatti hanno ripreso le ragazze mentre si spogliavano, fra cui Silvia Provvedi che, a quanto pare, si è dimenticata il reggiseno e si è mostrata in topless.
Le Donatella vs Walter Nudo
Se Silvia è diventata involontariamente la più chiacchierata di questo inizio anticipato del Grande Fratello Vip, insieme alla sorella Giulia, ha dato subito ad intendere di voler “movimentare” la vita nella Casa. Il duo tutto pepe infatti ha preso di mira Walter Nodo con una serie di scherzi. Se questo è l’inizio, ne vedremo delle belle da parte delle sorelle. Anche e soprattutto alla luce delle parole di Fabrizio Corona, che ha dichiarato di non averla mai amata. Non resta che attendere il via ufficiale del reality per vedere come si ambienteranno gli altri inquilini della Casa più famosa d’Italia.